e intanto continui a non voler rispondere al mio interessante quesito. il problema e che se rispondi di sì,sono kazzi amari. se rispondi "no" perdi tutta la tua credibilità. dura scegliere, eh?
stò ragazzo è troppo popolare due topic su due sezioni diverse...va che ci sono mangio due pop anche qua :)
ma si può è arrivato anche nella sezione della serie 6!!! robe da matti!!!!! ragazzi sapete che stamattina per schivare un muro che si muoveva con la mia bugatti veyron ho grattato il tettuccio!
minchia questo me l'ero perso! mannaggia a me e quando vado in ferie comunque lo sapete che ho montato L'smg2 sul 320 pagandondo 72000 euro, ma senza fattura così ho risparmiato l'iva!
al mio doblò di servizio (1.9Jtd) ho montato il motore dell'///M5! ed ho tolto anche la targa...... (e oltre i lampeggianti psichedelici e le sirene a ritmo di RAP ora abbiamo anche il dispositivo che rilascia macche d'olio sull'asfalto!)....
A breve credo che qualcuno dirà che può far arrivare la macchina parlando con l'orologio... E non è Michel Knight...