a me non paice tutto qua. cmq l'ho provato e non lo metterei mai. ciao Nicco psgnuno è libero di fare le proprie scelte, l'importante è astenersi da commenti inutili e infondati quando non si conosce
andar piano? perchè andar piano? chi ti dice che a gas si va piano? mi sa che non hai granchè capito come funziona..
se l'hai provato dimmi che differenze ci sono tra andare a gas ed andare a benzina, sono molto curioso
la macchina è molto meno reattiva, in piu' il gas non fa molto bene al motore.cmq anche te potevi conprare il 335i e metterlo a gas, invece del 335d...mah che errore che hai fatto
ma vai tranquillo a gas, io non ci vado e basta, ma non cerco di convincerti del contrario. chi sei il promotore del gas? mettetevi tutti a gas, m3, ferrari, porsche a me non interessa se state bene sono felice per voi.
il fatto è proprio questo...con gli impianti MODERNI non ci sono differenze tra l'andare a gas o a benzina sulla stessa macchina....lo dicono tutti!!! mio papà l'aveva fatto sulla Thema 2.0 e mi diceva che si 1 pochino andava meno, ma non c'era qsta enorme differenza (è come quando accendi o spegni l'aria condizionata sulla Punto )....ma parlo di 15 anni fa almeno....posso pensare che siano migliorati in questo BREVE lasso di tempo no??:wink:
avrò provato quelli vecchi. domanda: come mai fanno ancora le macchine a benzina se: 1 - il gas costa meno 2 - è piu' ecologico 3 - non perde di prestazioni ciao Nicco
tra Gas e Benzina non rilevo assolutamente nessun cambiamento di prestazioni , oltre un lievissimo tentennamento tra i 7000 e i 7500 g/min ...
classiche chiacchiere da bar senza fondamento. Già su una PAnda con un impianto di ultima generazione non avverti differenze. Puoi dire che se guidi un'auto a GPL te lo senti + piccolo, che hai paura, che non ci sono distributori, ma dire che non ti piace perchè è meno reattiva, significa davvero spararla grossa. Per il 335d, non ci crederai ma se BMW facesse una 335i a GPL, la venderei subito!
me lo sono chiesto anche io sai.... poi però mi sono ricordato di tutte le storie riguardanti "i signori del petrolio" che esercitano pressioni enormi sulle case automobilistiche del mondo...e non è fantascienza purtroppo...(basta guardare a cosa si è arrivati a fare x 1 po di petrolio = IRAQ) ti 6 mai chiesto perchè BMW ha pronta da anni 1 macchina a idrogeno perfettamente funzionante ma non la vende??perchè non fanno aprire i distributori di idrogeno.....sai che perdita economica x le varie Esso,Agip,ecc....?? siamo totalmente in loro balia....ci alzano il prezzo della super anche se il barile scende di 10$.... e il gas è 1 ottimo carburante alternativo che sfrutta i motori a benzina....forse è anche x questo che non ci sono mai stati incentivi o pubblicità x gli impianti a gas....
siamo in balia dei governanti.....come mai in usa la benzina costa la metà? secondo te se la benzina costasse la metà (con guadagno già sufficiente per tutti) il gas avrebbe vita? ciao Nicco
Tieni presente che, tra le varie accise sui carburanti, c'è ancora quella dell'alluvione del 66 e quella per le vittime del Vajont a Longarone...