Ciao! Me la consegnano domani. 635d Black Sapphire con interno Dakota Chateau. Dynamic drive e altri 15.000 euro di optionals. Trovata in pronta consegna! Presto i commenti su come va! Ciao!
comprata a salerno. ieri era in viaggio da verona. quindi oggi arriva in concessionaria. l'immatricolazione è gia stata effettuata.
Ok, ti vendono quella dell'esposizione. Sempre se vuoi dirlo, che trattamento economico ti hanno fatto? E' immatricolata prima dalla concessionaria o te la immatricolano direttamente a te?
non scherziamo... immatricolata a me direttamente. niente "porte aperte". la macchina va dritta nel mio garage!
Per carità non voglio screditarti e nemmeno mettere in dubbio quello che dici, ma se l'auto deve essere ancora presentata, ed a quanto ne so io non si sa neanche il giorno di presentazione, come cavolo hai fatto?!?
Ma soprattutto, a nessuno è noto che la BMW Italia non è più a Verona, ma a Milano? Comunque sia, avere la prima, è sempre ...esclusivo
No, è vero che all'Esclusiva ne arriva una nera pelle rossa. Ci sono conce e conce. E' già venduta ma ho un grande dubbio. Facci sapere se è arrivata oggi!
appunto, è la mia, o meglio di mio fratello! l'ha comprata all'esclusiva. gliel'ha venduta sergio per la precisione! l'avrebbero dovuta scaricare oggi...
Si, infatti me l'ha detto Sergio. Oggi non so se l'hanno scaricata perchè a Salerno era festa. Sei di benevento, vero? Cmq complimenti, è bellissima!