La mia sta benone, grazie. Le ho appena montato le Michelin Play Station 2...e conto di cominciare a pensare con cosa sostituirla :wink:
Vista, ma sono già confuso abbastanza, e poi è troppo lontana, per un eventuale interessamento..grazie comunque
C'è già un topic dove voi possessori illustrate pregi e difetti delle rispettive motorizzazioni? io vorrei una 6 coupé, meglio se V8, nera + pelle chateau con cambio manuale o SMG. Se non la trovo mi tengo la mia!
infatti.. beh una volta deciso ve lo comunicherò.. prima però devo piazzare la mia..otterrei certamente un ulteriore ribasso dei prezzi
Ragazzi!!!! La 645 è stata nominata!!! Mi son fatto includere due anni di garanzia premium BMW.. Fra poco le foto!! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato.. Ciauuuu
alla fine quanto l'hai pagata poi??? comunque ti invidio AABBBBESTIA spero di poter fare il grande passo anch'io, prima di fine anno
ci metto la mano sul fuoco che entro 4 mesi farai il gran passo:wink:!!Complimenti tetzuja per la scelta!!!
O il prezzo della 630 è eccezionale, oppure quello della 645 è esagerato. Ti dico solo che la mia è in vendita a €40000, del 2004 e con 60000 km, tutti gli accessori! Valuta bene che i concessionari sono furbi!
Il prezzo è ottimo, (un pò più di 30, e un pò meno di 40 più la mia auto spogliata di tutti gli accessori che avevo in più e che venderò a parte...fate conto che la valutazione è 6.000 e ne ho presi molti di più)anche perchè ho ottenuto (gratuitamente) due anni di garanzia premium.. Optionals? Impianto stereo : Il top, con surround e centralina ipod. Head up display Navigatore ecc.. SGM telefono veicolare bmw + bluetooth interno pelle pregiata cerchi fucinati (bellissimi e costosissimi) gommata quasi come nuova pdc ecc ecc, manca solo il tetuccio Questi sono i più importanti Mi verrà consegnata lucidata, splendida splendente Io dico di aver fatto l'affare..
Non vedo l'ora amico mio!!!!! Penso che per settimana prossima tutto sarà pronto!!! E chi dorme più adesso? Grazie ancora a tutti