ho detto la stessa cosa al concessionario e mi ha riso in faccia, dice che i problemi li hanno tutti.........gli ho detto che con la bravo ho fatto 180k in 4 anni e non ho avuto nessun problema a parte una perdita di nafta dalla pompa.......cmq ormai sono nel ballo e si balla.......e poi ne sono troppo innamorato di questa auto e di bmw quindi ma chiangiu Un anno? in un anno lo cambio 2 volte, come si suol dire chista fu prima e l'ultima vota....anche se ti dico che il cb mi segna i km residui o cambio olio entro 04/2008, ed io la makkina l'ho presa 05/06, quindi loro lo danno per 2 anni.....Mahhhhhh
cavolo ora sembra quasi che ti voglia rompere le pall o che ti voglia fare il piccio... pero' ecco perché poi si entono certe notizie su macchine che non hanno ancora neanche 40000 km che maledetti questi della bmw!!! senti fatti finire la garanzia presto(ma non fare come il gatto che si morde la coda) che poi ti porto in un bel paesino non troppo vicino a noi dove ti presentero un certo doch.... e ti assicuro che rimarra il tuo meccanico a vita!:wink: mandali a fan.... sti conce bmw!
tranquillo, lo so che se lo dici lo fai solo per il bene della mia piccola, come farei io al tuo posto in condizione invertite...garanzia 2+2 e anche io non vedo ora che finisca........cosi finisco di pagare la macchina ....cmq credo che siamo finiti un po OT.....
mi leggi nel pensiero???? gia sto acquistando il display motorizzato cmq sono indeciso se metter eil navi originale oppure un Carpunting con tastiera e mouse bluethoot.......cioe usufruire del display originale con l'interfaccia video e mettere un bel PC......una soluzione All in one dai video all mp3 al navy ad interet questa e la mia idea
si potresti anche utilizzare la soluzione del carpc dipende dai tuoi gusti e dall'uso che ne farai :wink:
Sai ke mi frena nel car pc e che poi si inghiumma tutto al solito.......per il navi originale se riesco con il monitor devo prendere il lettore la consolle centrale e non ci sono problemi, resta la cavetteria che si deve autocostruire(almeno cosi mi hanno detto) ...........
scusate se non ho risposto ma mi sono un po distratto.... mi é arrivato quest'oggetto misterioso che non so cosa sia e sto andando a portarlo a doch16 per farmi spiegare a cosa serve
No, calma, non voglio mica tirarla... Era solo per sapere, al di là delle nostre speranze, che tempo si prevede...
Si, ho messo tutto l'occorrente per la notte e la toilet! Domani porto al lavaggio la mia automobilina e preparo anche lei!:wink: