Le sto provando tutte per liberami domenica, ma come la giro, la giro, c'è sempre qualcosa che non "appatta" ...sigh! Non è che qualcuno ha un teletrasporto da prestarmi, con quello dovrei riuscire a sbrigare tutto e anche venire al raduno...
Il problema è che sono più cose... per questo poi "la settanta non appatta" ...e il fatto che è dall'altra parte della Sicilia non mi aiuta. Tu di che parte sei?
Com'era quella? le persone importanti si fanno attendere Aggiornamento: Maurinax x 2 ______________(1 auto) Mario330xd x2+bimba ______(1 auto) Etna x2+bimba ____________(1 auto) Niem83 x2 ________________(1 auto) Handyi x2 ________________(1 auto) Luca compact/M3 x 4 _______(2 auto) ProCar x 2 ________________(1 auto) Doch16 x2 ________________(1 auto) Salvosiculo x4 _____________(2 auto) Giorambo x2 _______________(1 auto) Pasiòn x1 + bimba Consolneon 2 + 2 baby _______(1 auto) Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 ________________(1 auto) flamex10 x2 ________________(1 auto) Superpippo x2 Fulviodj x 1 _________________(1 auto) SgamoCT x2 ________________(1 auto) Alfio76 x5 __________________(1 auto) ///M Nightmare x 2 __________(1 auto) Uber x2 ____________________(1 auto) 78Stress78 x 2 ______________(1 auto) Eprom x2 ___________________(1 auto) Turicoupè x2________________ (1 auto) Melo (da confermare) Meloooooooooooooooooooooo chi stai aspittannu a dari a confemma? manchi sulu tu
Finalmente Salvo!! Cominciavo a credere che stavolta non ce la facevi a venire. Ci vediamo tra 3 giorni :wink:. 55 consumazioni a pranzo: 6 bimbi 23 autovetture 24 utenti bmwpassion
Peccato che tu abbia tutti questi "intoppi". Sarebbe una bella occasione per conoscersi proprio perchè, essendo lontani, è difficile che capiti di incontrarsi per caso. Vedi cosa puoi fare.... :wink:
Infatti mi piacerebbe venire, pure perchè avrei bisogno di staccare un pò; ultimamente sono troppo incasinato; mentre scrivo sono a casa, ma sto lavorando. Ultimamente ho troppo poco tempo per me... mi ci vorrebbe un mese di vacanza in un posto senza telefoni, computers, macchine... no, magari qualche bmw si , insomma un posto dove nessuno possa chiamarmi per chiedermi di risolvergli il problema x o per il favore y o per l'informazione z ... pensavo ad una vacanza sulla luna... prendono i telefonini li?
Sei proprio messo male eh?!?! :wink: Un giorno tra bmw-isti farebbe al caso tuo. Sano divertimento per la mente e per l'anima!!!!
bene ci siamo!!! e piu siamo piu bello sara'! melo non abbiamo ancora avuto l'occasione di conoscerci! azz e vieni!!!voi almeno lo avete conosciuto? dai meloooo:wink:
Ragazzi purtroppo devo fare una modifica, il mio accompagnatore non ci sara' per il pranzo quindi vengo solo al locale forse lo aggiungo dopo per la passeggiata......... Aggiornamento Lista: Maurinax x 2 ______________(1 auto) Mario330xd x2+bimba ______(1 auto) Etna x2+bimba ____________(1 auto) Niem83 x2 ________________(1 auto) Handyi x2 ________________(1 auto) Luca compact/M3 x 4 _______(2 auto) ProCar x 2 ________________(1 auto) Doch16 x2 ________________(1 auto) Salvosiculo x4 _____________(2 auto) Giorambo x2 ______________ (1 auto) Pasiòn x1 + bimba Consolneon 2 + 2 baby _______(1 auto) Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 ________________(1 auto) flamex10 x2 ________________(1 auto) Superpippo x2 Fulviodj x 1 _________________(1 auto) SgamoCT x1 ________________(1 auto) Alfio76 x5 __________________(1 auto) ///M Nightmare x 2 __________(1 auto) Uber x2 ____________________(1 auto) 78Stress78 x 2 ______________(1 auto) Eprom x2 ___________________(1 auto) Turicoupè x2________________ (1 auto) Melo (da confermare) 54 consumazioni a pranzo: 6 bimbi 23 autovetture 24 utenti bmwpassion