aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Superpippo x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x 2 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
confermo...di m6 a messina ce ne più di una ed una è proprio cabrio... comunque se continuiamo cosi ci sarà una bm di ogni modello....fozza siculi!!!!!!!!!!!!!
madonna miaaaaaaaa!!!! manco 3 gg e mi sono dovuto leggere 15 pagine...ahahahah!!! sono contento che siamo in molti.....x non parlare della ns mascotte con "la gialla"!!!!!! l'idea di gianni della foto accoppiata alle proprie BM mi sembra carina....cos' da focalizzare i visi alle auto!!!
e visto che non ci dobbiamo far mancare nessun modello vi comunico ufficialmente che si è aggiunto claudiox2, un ragazzo di catania con un bel compactino...:wink:
Ragazzi ecco la foto dello striscione finito ragzzzi dimenticavo il costo dello striscione che è venuto 75,00 euro
bene Luca abbiano quasi tutta la gamma ci vuole un bel touring Luca questo ragazzo viene con te o è iscritto al forum così aggiorno la lista :wink:
no il ragazzo è un mio cliente...verrà direttamente alla procar essendo di catania...a proposito io fisserei un appuntamento all'autogrill di tremestieri per i "provenienti" da messina e provincia...
ben fatto walter!! dammi il tempo di fare 4 cose e lo vengo a prendere!fino a che ora ti trovo li? hai pure le corde per attacarlo vero? cmq walter apposto mbare!
certo Luca io mi son messo d'accordo anche con Flamex per l'incontro all'autogrill a tremestieri come al solito :wink: aggiorno anche la lista
aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x4 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Superpippo x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x 2 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
gianni io sono qui fino alle 18.00 ininterrottamente purtroppo corde non ne ho ma potrebbero andar bene delle fascette di plastica? mandami in pm il num. fisso se lo hai che ti chiamo