Ho capito Giominchi...ehm scusa Giorambo mica dobbiamo fare le gare e poi la mia e uguale per come era prima pompa inittori turbina ecc ecc manca solo la mappa e il navigatore che e messo da parte per la futura.......:wink:
Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x4 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Superpippo x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)[/quote] Raga ho aggiornato la lista xkè con me viene anche SUPERPIPPO, dico con me xkè forse non riusciremo a rimontare la sua auto (impianto hi-fi)in tempo.
Raga ho aggiornato la lista xkè con me viene anche SUPERPIPPO, dico con me xkè forse non riusciremo a rimontare la sua auto (impianto hi-fi)in tempo.[/quote] ok nessun problema, bene la lista aumenta :wink:
Allora se li aggiungi al tuo nick tolgo superpippo. Messaggio per Maurinax: anche se quindi non vedi Superpippo in lista non ti dimenticare che, essendo iscritto al forum, dovrà avere anche lui il cartellino. :wink: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x4 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
no Giuseppe lo puoi lasciare senza problemi, almeno così vedo chi è del forum e chi no, magari poi all'ultimo mi scappa qualcuno
Allora rimetto superpippo e lo sgancio da flamex10 anche se non verrà con la sua macchina:wink:. Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x2 Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x4 flamex10 x2 Superpippo x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x5 ///M Nightmare x ???? (confermare il numero di persone) 78Stress78 x 1 o 2 (da confermare il numero esatto persone) Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
Ok, io confermo momentaneamente che siamo in 2 sicuri (se non mi inchiappettano al lavoro). Cmq Gio, dici all'amico dell'M6 cabrio che a Messina ce n'è una nera, e già da un anno quasi, quindi non è l'unico ad averla in Sicilia. Potei dirlo anche ad un'altra persona che ha il 640I, ma dubito che venga, vediamo che mi dice...
davvero? ma é cabrio? l'ultima serie?booo che ne so lui cosi mi ha detto e io cosi vi dico daltronde io non l'ho mai vista una m6 cabrio n.b. porta il tuo amico con il 640!! assolutamente!!!