Mah,... come minimo, quando ti chiameranno per ritirare il premio giornalistico dell'anno, mi dovrai portare con te!!! Va bene. Io ho messo come firma "bmwpassion sezione Sicilia" perchè era quello che volevo che si sapesse, ed è stato messo, per cui sono contento così.
azz mario che tristezza leggere i tuoi dati e non vedere piu scritto 330D sulla tua firma dai affrettati al tuo nuovo acquisto,facci scioccare
certo!! e un video mentre entra dentro cmq sia chiaro che lui é la nostra mascotte e quindi sara' l'unica auto a poter entrare nel parcheggio con marchio non bmw:wink:
Mauro tu non hai nessun problema di sbattere la testa neanche se ti metti due cuscini sotto il cul...
Raga perchè nn aggiorniamo la lista con accanto la car ke abbiamo?ho uno strano presentimento....saro' l'unico e36omane?
Fin ora credo proprio che sei l'unico quindi la tua BM calamiterà l'attenzione di tutti gli estimatori dell'E36 (che non sono pochi, me compreso). Non dirmi che ti senti in minoranza!!! Sempre meglio di noi E46-isti titansilber che sembreremo clonati (o quasi).
Ok allora saro' l'unico e36ista....nn saro' anke l'unico black? L'importante è sculettare solo ed esclusivamente con il posteriore....