opssssssssss... mi sono appena accorto che Gianni parlava di un articolo con max 250 caratteri mentre quello che abbiamo preparato ne ha molti di +, io avevo capito max 250 parole ed il nostro ne ha 176. Ho guardato gli articoli presenti su Promitaly ed in effetti però gli articoli non hanno max 250 caratteri. Gianni illuminaci!!! Dobbiamo ridurre il nostro articolo (ma 250 caratteri sono davvero pochi, già le prime 3 righe ne hanno di +) oppure volevi dire: 250 parole?????
purtroppo sono 250 caratteri é un vero peccato perché il tuo articolo era perfetto! io faccio cosi: lo copio e lo spedisco cosi e casomai gli dico a lui stesso di riassumerlo... poi vedo di spremerlo un po anche a lui spero di non farmi uccidere prima o poi
peccato che oltre alle auto non ci siamo pure noi ma domenica ci rifaremo! io ho una memoria da 2 giga con 1000 foto disponibili e state attenti perché vi fotografo anche mentre andate in bagno stavolta
ok proposta accettata ho fatto bere tutti i caratteri anche se erano piu di 250 pero se chiedo ancora finisce a coppa quindi per questa volta é meglio se ci fermiamo qui.... l'unica cosa che ha sostituito é il link del locale e ci ha messo quello della promitaly dove c'é inserito anche il sapori di sicilia, e mi pare anche giusto....:wink:
la foto di gruppo é bella pero' mi sebra che siete un po pochini e di solito in un raduno dovrebbe esserci un po di piu confusione etna ci rifaremo domenica e da li partira' tutto...:wink:
Giusepppe quella foto ormai è storia, è partito tutto da quella giornata Mario, bè anche se non ci sei in foto facciamo un fotomontaggio e ti includiamo :wink: Gianni stavolta dobbiamo avere un bel reportage di foto e di video
Promitaly Acireale Ciao Giovanni L'articolo e stato inserito spero che sia di tuo gradimento. i nostri articoli sono inseriti anche su google news. sul nostro sito lo potrai trovare su http://www.promitaly.it/giornale/ Ciao Corrado PIC INDOLOR! GIA FATTO!!
E bravo Gianni. Dobbiamo trovare un utente del forum che tratta le colate in bronzo così gli commissioniamo un bel mezzobusto che ti raffigura!!!! Aggiusto il link dell'articolo perchè ne manca un pezzettino. Il link funzionante è questo: http://www.promitaly.it/giornale/default.asp