marioo!!! ma che antica trattoria??!! il locale fa ancora profumo di nuovo!!! ha appena 5 anni e la sala dove siamo noi ne ha 2 forse... per le 100 euro sono daccordo con te
madooooo quello che state organizzando!!!!!!!!!!!!!!!! se continuiamo cosi il prossimo raduno va in presa diretta su nuvolari! per tutti voi! a questo punto mi sento in dovere di,come si dice a messina, "iammare" qualcosa anch'io ....vediamo che mi invento stasera dopo un paio di birrette
http://www.dymmy.it/saporidisicilia# da qui potete scaircare la cartina se ne avete bisogno,in ogni caso siamo sempre insieme e vi porto io:wink:
luca é venuto tutto senza mettere neanche troppo impegno.... organizzare fa parte del mio lavoro.... alla prossima faremo di piu puoi starne certo:wink: anche perché qui non sono solo ma ognuno di noi é un professionista che calza a pennello con tutto quello che serve... ci manca solo un politico per avere agganci con i vari comuni... ma quello lo si trova
ho anche detto che ci sara' un M3 ...... iamma iamma!! dai piu cose ci sono piu bello viene fuori! magari potresti fare un assicurazione giornaliera contro occhiature invidiose
La butto li: 6 Maggio 2007. Al via il 2° Raduno BMW della Sicilia. Dopo la prima esperienza positiva, un gruppo di appassionati siciliani del marchio bavarese nonchè utenti del forum www.bmwpassion.com , si radunerà nel catanese con le vetture al seguito, per trascorrere un’altra intensa giornata nel segno dei motori e della convivialità. Il programma della giornata prevede l’incontro presso il punto di assistenza autorizzata BMW PROCAR di Misterbianco (CT) dove ci saranno i saluti con i vecchi utenti del forum e le presentazioni con i nuovi iscritti. La seconda tappa prevede il pranzo presso il ristorante “Sapori di Sicilia” ( http://www.dymmy.it/saporidisicilia ) di Aci S. Antonio dove, con la splendida cornice dell’Etna sullo sfondo, i vari modelli della gamma presenti faranno bella mostra di se. Sarà possibile, infatti, ammirare i vari modelli attualmente in produzione e non, come anche diversi esemplari fregiati del marchio ///Motorsport . Continua……… Anche la bozza che avete preparato mi piace parecchio. Mettiamo insieme il tutto.....
Ringrazio innanzitutto chi si sta sbattendo per organizzare, so che non è facilissimo... Mi scuso poi se non ho ancora confermato la mia presenza, ma faccio un lavoro abbastanza particolare e non mi va di aderire per poi dare buca... Cercherò di confermare (o disdire, sigh!) quanto prima. Per banner, adesivi e quantaltro, sono favorevole: contatemi, se poi non vengo pago lo stesso!!! Che dirvi...a presto!!!!
Giuseppe la tua bozza è perfetta, forza picciotti facciamo vedere che raduni si fanno quì da noi :wink:
Mario c'è una foto che ha postato Pasion che inquadra tutte la bmw affiancate quella potrebbe essere carina e pulita :wink: