ma se costa meno allora pensaci tu Melo, purchè sia la stessa qualità....ma conosci qualcuno? xchè il mio è un prezzo di costo, quindi non vorrei che si pensasse ad un tornaconto.....
ma figurati, quale tornaconto, io faccio il graphic designer e so (e lo dico a tutti, magari si pensa male) che ci sono prezzi differenti da supporto a supporto... in ogni caso non ho il tempo per farlo perchè sono invaso dal lavoro in questa settimana e ho tutti i plotter stra-impegnati
vada per gli anelli! credo sia il miglior sistema,molto versatile e resistente,pero cosolneon se magari facciamo un sopralluogo al locale visto che ne capisci piu di me non sarebbe una cattiva idea.....:wink:
altra buona notizia!!! dobbiamo scrivere un articolo per la promitaly che gratuitamente ci inserira' come notizia del giorno e compariremo pure su google dove compaiono tutte le news quindi saremo visti da tutto il mondo! ci vuole qualcuno bravo che scriva un articolo di 250 caratteri max,2 o 3 foto nostre magari del raduno precedente senza far vedere altri locali specificando che saremo al sapori di sicilia e che apparteniamo al sito www.bmwpassion.com questo é promitaly http://www.promitaly.it/home.aspx non appena abbiamo pronto l'articolo e le foto entro stanotte devo spedire tutto all'amministratore e pensera' lui al resto:wink: dai iniziamo!! io non sono un grande giornalista... dai dai!!
Scusate ma oggi non mi sono potuto collegare Anche per me va bene il rosso ma potevate anche decidere senza di me!!!! Grazie comunque per avere atteso la mia opinione.
per quanto riguarda l'articolo Gianni mi ha informato poco fa via cell ed è da allora che penso a cosa potremo scrivere . Sto cercando di mettere giù qualche parola ma non sono un gran chè come giornalista. Se qualcun altro ci vuole provare magari in serata ci confrontiamo e mettiamo insieme i diversi articoli per averne uno decente da fornire a Gianni. Intanto mando un pm al nostro presidente Paolo per avere l'autorizzazione a menzionare il forum ed il relativo link nell'articolo. A dopo....... mi sto concentrando.
dovevo fare ancora qualcosa ma non ho resistito e sono passato da casa a dare subito notizia concentriamoci tutti e vediamo cosa esce,nel frattempo mettete le foto piu belle del raduno precedente e magari con qualche montaggio carino:wink:
Che ne dite di una cosa del genere, non sono molto bravo a scrivere : AL VIA IL 2° RADUNO DI AUTO BMW CHE SI SVOLGERA’ IL 6 MAGGIO 2007 IN SICILIA NELL’ENTROTERRA CATANESE DOVE UN GRUPPO DI APPASSIONATI UTENTI DEL FORUM www.BMWPASSION.com SI INCONTRERANNO PER MOSTRARE LE PROPRIE AUTO E CONDIVIDERE ALLO STESSO TEMPO FASCINO E QUALITA’ DEL MARCHIO DELLA CASA BAVARESE ………..ecc. ecc. da quì in poi non so!
Vai vai Mario, continua che ce la puoi fare.... :wink: Io intanto scrivo anche e aspetto l'autorizzazione di Rossocorsa.
AL VIA IL 2° RADUNO DI AUTO BMW CHE SI SVOLGERA’ IL 6 MAGGIO 2007 IN SICILIA NELL’ENTROTERRA CATANESE DOVE UN GRUPPO DI APPASSIONATI UTENTI DEL FORUM www.BMWPASSION.com SI INCONTRERANNO PER MOSTRARE LE PROPRIE AUTO E CONDIVIDERE ALLO STESSO TEMPO FASCINO E QUALITA’ DEL MARCHIO DELLA CASA BAVARESE, L'INCONTRO AVVERRA' PRESSO LA PRO-CAR (SERVICE BMW) DI MISTERBIANCO DOVE PARTIRA' IL CORTEO DI BMW PER LA VOLTA DEL LOCALE "I SAPORI DI SICILIA" IN ACIREALE io ho aggiunto l'altro pezzo
AL VIA IL 2° RADUNO DI AUTO BMW CHE SI SVOLGERA’ IL 6 MAGGIO 2007 IN SICILIA NELL’ENTROTERRA CATANESE DOVE UN GRUPPO DI APPASSIONATI UTENTI DEL FORUM www.BMWPASSION.com SI INCONTRERANNO PER MOSTRARE LE PROPRIE AUTO E CONDIVIDERE ALLO STESSO TEMPO FASCINO E QUALITA’ DEL MARCHIO DELLA CASA BAVARESE . Una giornata speciale quindi dove non mancherà altresì, per i partecipanti al raduno, la degustazione di piatti tipici siciliani nell'antica trattoria “Sapori di Sicilia” - zona ecc.- e dove sarà possibile visionare le auto nell'ampio parcheggio allestito per l'occasione. Per la modica cifra di 100 euro!