ma,starò sbagliando ma all'inizio del video mi pare di vedere lo specifico delle cavallerie!corregetemi se sbaglio!
il tipo mi ha detto che il 330ci è originale..... guardando anche lo scarico.. effettivamente mi sembra l originale...
ragà..nn volevo offendere nessuno quando ho scritto leggetene e imparatene tutti!pensavo che si fosse capito il mio tono umoristico,volevo solo dire che bisogna avere dati certi,tutto qui!
si sarà sbagliato... cmq.... chi compra diesel per corre per mè sbaglia... e già tutti gli altri discorsi che ne seguono per mè sono inutili...
ma nessuno ha detto che ci di compra il diesel per correre...se cosi fosse mi sarei tenuto la delta evo!!
Ma infatti ognuno porta sù le sue ragioni. Ripeto anche secondo me un 330cd mappato và più di un 330ci originale,quello che poi mi fà venire il nervoso è quando si arriva a dire che anche un 320d è più efficace...mah a me pare na gran balla!!!! Comunque quà www.digitaltuning.ch immettendo i modelli viene fuori qualche dato...
no,è l'ho ribadito,mai provate sui rulli,ho provato le sparate xkè con un amico le abbiamo mappate insieme...!!lunoco dato è dato dal nostro preparatore elettronico che ne dava circa 34 per la diesel e 23 per il benz!!
il terminale di quel 330ci è originale.... poi se cosi dice il tipo sicuro avrà altro.. ma il terminale no... io ho lo scarico.... il terminale che avevo messo(oltre al resto) era il meno borazzone che c era.... e cmq si vede subito che che c è lo scarico...
E' per dire che un 330ci viene accreditato del 7,5% di potenza in più e guardando le schede rimane superiore ai pari categoria. Se poi si viene anche a mettere in dubbio stè cose allora è inutile andare avanti. Ripeto per me i 2 motori si equivalgono poi stà al guidatore scegliere. Io...se anche un diesel và di più,consuma meno,ha più mercato,fà più strada,ecc,ecc,ecc con la mia non la cambierei,non me ne frega niente perchè non mi appaga
ha ha ha ha..... se in un 330ci un preparatore... con auot di serie mi tira fuori 23cv gli regalo la macchina... http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=211&cat=25&mn=BMW&sr=Serie 3 E46&md=179 li ne danno 14... e quelli la sparano già molto alta.... 10 o 12 al massimo sono già un tregurdo alto diciamo....
ed è affidabile fino ad un certo punto.... basta guardare quello di muccio.... per piacere.. poi, magari l sei riuscito a farlo perfetto... e pam, ti salta una o più lamelle/turbina....
e poi, per come la penso io, il 330ci poteva essere fatto diversamente... il 320ci è un motore a corsa corta... mentre il 330ci è un motore corsa lunga..... esempio.. harley davidson,bicilindrico corsa lunga.. ducati, bicilindrico corsa corta.... se facevano anche il 330ci a corsa corta era da segh.a.....