Una coppia di dischi anteriori del 330ci in conce ti costa tra i 170 ed i 210 euro... quelli dell' M3 tra i 600 ed i 700.... misure 325x25 il 330 e 325x28 (forati ok ma sempre dischi sono) l'Emmona.... tanto per fare un esempio. Spesso a misure leggermente diverse corrisponde una grande differenza di costi. Io direi che mediamente la manutenzione dell'M3 costa almeno il 35% più di quella del 330..... Idem il consumo di Benzina..... e anche il consumo delle gomme......
Limitandosi a considerare i tagliandi credo che tutti i filtri siano dedicati e più cari... idem il lubrificante. L'intervallo di scadenza probabilmente è più breve di quello del 330 quindi se ne fanno di più. Se sbaglio correggetemi. Lasciando poi perdere il blocco motore ed il cambio, se poi si scassa un braccetto o una scatola guida o un supporto qualsiasi o un differenziale o un cuscinetto o qualsiasi altra cosa che sia specifica penso siano davvero dolori....
lo straordinario, a volte imprevedibile è la cosa che deve mettere più paura. anche i particolari di carrozzeria per buona parte non sono comuni alle altre E46.
La differenza della ///M?????? quella ///M.......millllllle millllllllioni.... immagina che l'omino dellaa cassa bmw sia lui http://www.youtube.com/watch?v=cyqkldsnk6k&feature=related