Mi son perso altro che due pagine come dice qualcuno...cmq QUOTO IN PIENO....l unica cosa che conta( aereodinamica a parte che cmq e' fondamentale come ben saprete) e' il rapporto peso potenza e i rapporti del cambio...che magari fan sembrare in alcune marce una macchina piu' reattiva di altre...ma se tutto e' uguale...piu' cavalli piu' prestazioni....punto
Infatti... anch' io sono proprio curioso di vedere come potrebbe ricavare quei cv in +, potrebbe essere la volta buona che viene fuori qualche trucchetto non conosciuto...ma se così fosse dubito che lo rivelerebbero con facilità..
Ma è proprio necessario rimappare? Non possiamo effettuare una valutazione comparativa tra i due motori originali?
io deduco che nn prenderei mai un 330i per una questione di prestazioni......(senza offesa x nessuno!!)
ma tu quindi hai dedotto mooolto di più.... secondo te l'audi è andata via? Ma se proprio quando si cominciava a fare sul serio il 330 ha frenato per inserirsi nella strada a sinistra...
no,nn mi state capendo...il nesso è che se proprio voglio andar forte nn prenderei di sicuro il 330i ma qualcosa di meno.....normale nei confronti di un gasolio!l'm3?un audi s6?ecco,ora ci siamo...
a me sinceramente piace di+ il benzina ma il diesel come tiro e' molto migliore(anche coi consumi) poi dipende come uno lo usa e quanti km fa
si...ma io l'ho sempre detto e lo ripeto,se devo davvero spaccare vado di sicuro per il benz,ma nn per un 3000 aspirato!un 2.0 turbo è gia molto piu avanti!