la frase che hai citato era scherzosa.... da capire come: non per contraddirti ancora è........ ma....................................... ecc ecc... la castroneria era quella del 320d map che andava come il 3000 a benza e dei 23cv raggiunti con mappa nel 3000a benza... ammetto che dopo uno si è fatto prendere un pò la mano... in sti post qui capita sempre... però posso dirti una cosa...? è assolutamente senza offesa.. :wink: ma, non so perchè, ma quelli che hanno il diesel si sentono offesi subito quando si parla di benza vs diesel.... non è assolutamente cosi... a mè il diesel non piace... però uno deve andare fiero della propria macchina che ha... nel mio gruppo di amici, abbiamo tutti macchine che vanno.... e quando mi vedo passar davanti o quasi da un ibiza 1800turbo 150cv un pò pastrocchiata, un pò mi scoccia... ma non dico niente... dopo il leggittimo proprietario mi prende per il culo.... "ha.. con quel bmw,non vai da nessuna parte"... ma io la prendo sul ridere.... so che la mia dura di più della sua... e poi a me piace fare anche tratti lunghi molto veloce.... es.. una volta ho fatto ravenna-mantova mantova-varano varano ravenna mai sotto i 200(non c erano ancora i tutor)... con quel pazzo di muccio col 330cd... solo che se libiza fa un numero cosi raccogliamo il motre col cucchiaino.... scusa il poema...
he he..... grande scorpio... :wink: dai... ci stiamo pacificando..... si diventa migliori amici cosi... :wink: lui è nuovo, io e altri quando ci danno corda siamo delle teste calde.... buttaci su un pò di nafta e benzina....
ti posso assicurare che la storia del 320d che andava è verissima,ora ce l'ha mio fratello....voglio chiarire subito che era una cosa che accadeva in accelerazione da fermi...certo,dopo 180/200 la minestra era assai diversa,ma ti assicuro che sullo 0/160 era imprendibile per il 330i di serie!!fidati!nn mi interessa inventarmi le cose perche nn ho nessuna retribuzione per farlo!cmq alleviando i paroloni...nn mi piace litigare ma avere discussioni fra amici,è x questo che sono qui...solo che se permettete,qualcosa l'ho vista e questo post calzava a dovere su due vetture di cui una posseggo e l'altra...quasi!!c'è lho sempre io!!!!!hehehe!!!quindi vi dico cio che accade negli "sparoni" fra queste due!
o quel 320 era un drago o il 330i era sfatto.... un conto, contro la mia.. si mettono a battagliare.... ma quando allungo il 320d va sempre dietro.....(ma è normale ho anche 6 cilindri).... se me lo dici sincero ci credo.. però da una delle 2 parti ti posso assicurare che c è qualcosa che non va... diciamo che in prestazioni, la mia cosi messa e un 320d mappato si ecquivalgono.. diciamo cosi... io quelle volte che sono stato dietro a geno, l ho vista tutta la potenza in più che ha e come fa presto ad andar via rispetto alla mia.... che per andae devi tirare tutta una marcia e quando cambi incomincia ad andar forte davvero...
questo è il mio canale dei video su you tube... guardali un pò tutti se ti va... http://it.youtube.com/user/xronnyx0
jac...leggi pagine addietro...ripeto in sintesi,ho un amico carissimo,siam cresciuti assieme come fratelli....lui prima di me ha preso il benzina e io avevo la 320d...poi la cambiai anche io e la presi diesel perche faccio molti km x questioni musicali!quando lui deve fare un lungo spostamento capita che glie la lascio ed io giro col benzina!e quando capita,facciamo anche noi i caxxoni con le mac!!tutto qui,scusate il dilungamento!cmq,tornando all'argomento 320d.si ronny,ti assicuro che è stato fatto un bel lavoro a livello di mappa e geeometria variabile....lo spunto era davvero pauroso....normalissimo andare davanti ad un aspirato....!è logico che questa superiorità era solo in partenze da fermo che venivano poi pagate in allungo..e li il benz.....glie le dava!!
heheh...scusa,è il mio primo forum....due assieme nn ci son riuscito!!hihi...cmq,si suono chitarre....e..anche qui vi assicuro,una per volta!!!!!!
noooooooooooooo...un batteraio!!!hehehe...bello ritrovarsi fra "colleghi"lo fai x passione o...x soldi???ammetto,sono una prostituta musicale...dove mi pagano......vo!
passione.. mai guadagnato un €..... è un pò che sono anche senza gruppo.... te che sei di là.... conosco un gruppo di là.... però è più su... si chiamano skasico.... mai sentiti i livello zero? p.s. bisogna che ci scriviamo in privato di sta roba.. se no ci cacciano...
Allora.... verificato sta mattina come promesso ed avevo sbagliato io...... sul 3.0i solo di mappa una decina di cavalli si possono tirare.... ammetto l'errore. Mi diceva il preparro che per arrivare ai fatidici 20cv ci vogliono pure i collettori di scarico...... ovviamente il filtro non lo nomino neanche... tanto vi dovevo..... vai con la cenere sul capo P.S. il tono di alcuni post non voleva essere offensivo.... dove dicevo rob de mat.... intendevo (x ronny) "mi meraviglio che ti fidi delle cose che ti dice questo su youtube o dove altro" dato che mi pare che non lo conoscevi direttamente io avrei diffidato..... ma di lui non di te...
bene... adesso che ci vogliamo tutti bene.... possiamo continuare a dire min.chiate..... tanto penso che i mod ci abbiano lasciato un pò di spazio per sto post.... poi siamo in 3 della global veneta.... non avevo capit mpr...
ragazzi....io invece come alsolito,vi confermo il contrario!!!!addirittura il mio preparatore sul 330i riesce a tirar fuori il 14%!!e a conti fatti sono circa 32!!!mi a parlato di una centralina siemens montata di modelli del 2003 in poi...perche ci son stati 3 tipi di centr. montate durante tutto l'arco della sua produzione!