Finora non avevo mai potuto vedere al...buio la 5er restyling....da possessore di 5 pre-restyling, devo dire che le nuove luci posteriori sono favolose!!!e sinceramente mi piacerebbe averle.... hanno fatto un lavoro bellissimo con pochi tocchi l'hanno resa perfetta... se non mi sbaglio, nella 5restyling anche le ciglia anteriori sono cambiate, sono diventate più lunghe??? Comunque, apprezzo il ritocco che in generale è stato limitato, nella serie 3 i cambiamenti sono molto evidenti, e se avessi una 3er pre-restyling preso da poco sarei un pochino incaxxato
...il mio impianto d'illuminazione é una cosa di cui vado fiero ...oltre a essere bellissimo é super efficiente...una delle cose migliori della macchina...
...sì; quando si spendono lodi sperticate si rischia sempre di passare per esaltati ma questa macchina imho le merita tutte...stravedo per la E60 da quando é uscita e da quando la guido non ho fatto altro che apprezzarne le doti...veramente difficile trovargli difetti...a parte il costo ...ovviamente ci sono cose che mi sarebbe piaciuto fossero più curate, ma é questione di dettagli... (tranne i freni che quando stressati evidenziano i soliti limiti che avevano anche quelli della 3er).
Concordo pienamente con te!:wink: Resta il fatto che IMHO risulta tra le più riuscite del segmento... ...e mi capita spesso di fermarmi a contemplarne il gioco delle luci che fanno sulle superfici concave e convesse!
...Bangle ha detto che con la E60 hanno passato quasi più ore all'aperto che nel chiuso dei laboratori per studiare le forme della carrozzeria... ...non é normale Cristoforo, ma é simpatico...
...anzi, già che ne parliamo aggiungo (visto che non viene mai citato) lo scomparso Davide Arcangeli, che faceva parte del gruppo di lavoro, autore del primo bozzetto della macchina...
...a sentire quello che diceva Bangle, era anche un tipo in gamba questo Arcangeli...ma non sono mai riuscito a documentarmi in proposito...le uniche cose che ho sono i suoi bozzetti pubblicati su Auto&Design nell'articolo centrale dedicato alla macchina nel 2003... ...foto orrenda da webcam
Non sapevo che fosse lui l'autore del primo bozzetto... ...è proprio vero che non si smette mai di imparare!! E cmq era davvero molto bravo!!:wink:
Dovevi prendere un 535d Con i freni che gli hanno messo li problemi non ne hai ( ovviamente scherzo..... )
...non so...quando la cambio vedrò...secondo me sulla 525d elimineranno il 6L in favore del 2.0 bi-turbo...al ché mi piglierò il 530...
Ciao, io ho visto su ebay che vendono i fari a led posteriori per e60! Qualcuno gli ha montati? Avete qualche foto per farli vedere come sembrano? i fari sono questi: http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-POST...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247