Oggi ho visto, e nello stesso momento ho scoperto l'esistenza, di questa M550d: sono rimasto davvero impressionato. Quando poi ho letto in rete che si tratta di un TriTurbo (mi viene anche difficile da scrivere...) Diesel, sono rimasto senza parole. La BMW non finirà mai di stupirmi.
Dipende per chi Se inventano questi giocattolini così costosi, qualcuno che li compra ci sarà pure in italia
550d avvistata Qualcuno li compra anche se penso siano rimasti in pochi ... Poi arrivano gli amici vestiti di grigio e ti fanno il C.E.T.E !!!! E così ti passa la voglia di avere una macchina grossa anche se te lo puoi permettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende quanto uno ci tiene alla propria patente, e se si usa l'auto per lavoro... significa adeguarsi alle nuove normative altrimenti viaggiare con il treno... diversi amici miei che quotidianamente facevano NA- ROMA , dopo l'installazione dei tutor hanno avuto sospensione di patente per 6 mesi e più, questo perchè pizzicati a 180 km/h... oggi tra antifurti satellitari, telepass, gps dei ns. telefonini e controlli di sicurezza telecamere autostrade, strade urbane se vogliono in caso di necessità possono ricostruire l'intera vita di un "utente" e purtroppo come abbiamo visto i reati a volte anche se non gravi possono essere attribuite pene smisurate, conosco un fotografo che sconta 10 anni di carcere , qualche altro poveretto che per difendersi dai ladri è in carcere mentre se fosse morto nessuno lo avrebbe considerato
be se ti riferisci ai limiti di velocita' basta una panda del 1971 per prendersi una bella multa, il 525D e' sempre un'auto da oltre 230 KM/H............:wink:
non riesco a capire questa equazione 3000d/i = impiccati dal fisco. ma se te la puoi permettere e non hai nulla da nascondere, se gli "alieni grigi" ti fanno un controllo qual'e' il problema?..........
550d avvistata Il problema ? È che anche se te la puoi permettere e non nascondi niente ti devono comunque rompere le p...e !!!! Sembra che il "sistema" sia arrivato ad un bivio pensando che chi ha qualcosa in più deve comunque darli a loro .... Basta che paghi e sei apposto !!!! E questo personalmente non lo condivido ! Ormai sono discorsi vecchi e affrontati milioni di volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
550d avvistata be la panda usci' nel 1979 se ricordo bene; per quanto riguarda gli alieni grigi mai avuto problemi, sono lavoratore dipendente dichiaro tutto ecc ecc; mi fanno piu' paura le guardie provinciali che quando ti fermano ti smontano tutto fino a farti una multa....
550d avvistata Non si tratta di paura perché se non hai nulla da nascondere sei tranquillo ma in ogni caso sempre rotture di c.....i sono! Sei sei dipendente è più semplice perché dimostri le buste e ti fanno i calcoli ma quando ti entrano in azienda stai tranquillo che anche se sei regolare al 100% qualcosa ti devono trovare !!! Non si muovono per niente ... Qualcuno deve pur retribuire il loro tempo !!! Chiudo OT sennò il moderatore ci banna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il motore è lo stesso? Si davvero! Io non sono mai stato un appassionato di Diesel, ma questa davvero è fenomenale.
550d avvistata Sicuramente sarà M550d ..... M500d che è ? Un nuovo tipo di caccia bombardiere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">