E' risaputo che il 2000cc benzina fà fatica a portarsi dietro la mole della E39 poi aggiungi i cerchi del 17".
ultimamente, da un anno a sta parte, ho il piede davvero molto pesante. ok, sull'autosrada ora c'è il tutor, quindi per andare a lavoro 140 tachimetrici e ok, magari con qualche sgroppata ai 170 se nei primi 15 km trovo traffico assestato sui 100. uscito dall'autostrada, faccio gli ultimi 5 km a ballettone, si potrebbe dire in slalom nel traffico pieno di gente addormentata dura (zona industriale di padova, viali a 4 corsie), tirando prima seconda terza fino ai 5mila almeno, e con curve e rotonde prese a gomme "fumanti", tanto le ho quasi finite ma durano ancora! idem per il ritorno a casa. per dirvi l'ultimo viaggio, a perugia, ho fatto A/R + svariati giretti in centro a perugia, con 1 pieno e mezzo circa
Era pura e semplice constatazione :wink: E poi, volendo a 76 euro per 1100km forse forse con un pò di impegno ci arrivo (magari addormantato, ma ci arrivo )
Ecco, quindi guidando solo un pò più attento riusciresti a competere col il 525d...io di tutto ciò non sento la necessità...per recarmi al lavoro ho 15km di autostrada impostata a130/140km con cruise attivo, poi 5km extraurbano e 5 di urbano suddivisi in un breve tratto alla partenza e all'arrivo... A volte penso che non faccia nemmeno ora a scaldarsi la mattina...(cosa sono 25km per un diesel...)
Boh, adesso non ricordo, dovrebbe stare sui 15, credo. Se i mod avessero messo in rilievo alcuni miei post nella sezione, senza andare a scartabellare pagine e pagine di chiacchere...
azz. sottime ironia... siamo un po' la cenerentola del forum (una delle...) a causa di una somma di fattori... forse non è proprio giusto ma ritego che sia abbastanza normale... ma hai provato a mandare un pm ad un mod per fargli una richiesta esplicita? non credo che gli costi grande fatica farlo, è più probabile che gli sfugga la richiesta se è fatta direttamente nel 3d...
:wink: Si caro, e, se devo dirla tutta ho anche scomodato un personaggino di "peso" (non nel senso della stazza eh..) non da poco qui nel foum (Daniele...non so se mi spiego )
bhe di peso - che io conosca - ci sono Omar, Puccio e Don D! Comunque la 520d E39 di serie con ruote da 16 Consumo con percorrenze in V km/h - km/l 70 - 26.3 90 - 21.6 100 - 10.6 130 - 15.3 140 - 14.2 1 Km da fermo : 31,7s 1/4 mile: 17.3 s
da un ultimo messaggio sulle abbuffatte mi sa che ha messo su qualche simpatico chiletto: non voglio dire una panzana ma viaggia sui 107? Puccio se erro ti dò il permesso di flagellarmi
ecco, questo non me lo aspettavo... beh, a questo punto sta a noi organizzarci, se c'è qualche 3d da metterre in evidenza ci accordiamo e mobbiamo un mod fino al raggiungimento dell'obiettivo amichevolmente, si intende, ma con costanza... p.s. 107 non li peso più dalle scuole medie o forse i primi anni delle superiori...
beh non è una necessità. correre oltre i limiti o tirare le marce non è mai una necessità. ho solo "voglia di" e basta
no no, sono sempre sotto i 100, ultimamente sono più verso i 90! sto leggermente dimagrendo, ne ho bisogno!