questo mi bbrucia ognuno ha i suoi probblemi io i 6,9 li faccio a 240 (p.s. scherzo, non li ho mai fatti e non li farò mai...)
Io a manetta non so sinceramente, non ho mai controllato (l'ho portata spesso, e spero di riportarla altre volte...giusto per una sgranchita ai pistoni )
a tavoletta una volta in A27, non so di preciso quanto ho consumato ma nel giro di 10 km ho fatto fuori metà serbatoio di gas (a occhio, 2 led verdi su 4, 1 led verde mi dura 60-70km normalmente, la riserva sui 100-150) p.s.: 213 di tachimetro p.s.2: avrei bisogno di un rettilineo infinito per verificare la vmax..oltre i 190 è lentissima a salire
Io a 219 circa ci arrivo in scioltezza , e che a quel punto mi tocca sempre rallentare , quindi non ho mai visto con l'onda lunga dove possa arrivare (sempre di tachimetro). P.S.: non faccio spesso ste cose, dato che il foglietto è gia' stato un mesetto dal prefetto
ragazzacci col 540 a quest'ora avreste già visto tutti il limitatore.... in effetti è dura tenersi la curiosità, qualche giorno prendo e vado in germania, magari con una turbina di scorta
Beh, a me la pompa di premandata mi ha lasciato a piedi a 15km da casa, dopo neanche una settimana che l'avevo portata a casa
Io ho galleggiato una sola volta a 170/180 sulla caserta Roma, roba tipo: "vediamo se ci arriva ancora" Sale bene il tempo di arrivarci e di nuovo a 130 La tigra invece sono stato più sconsiderato...2 di notte...tangenziale..ero 60km/h oltre codice Mer-date da diciottenne che non mi sognerei mai più di rifare :wink: