a vederla cosi' sembra bellissima! come vorrei quel motore..... secondo me potrebbe averli 70.000 km tranquillamente ad esempio mio padre fa 50.000km max 60.000 in 10 anni magari era uno che lavorava vicino a casa e qundi faceva poca strada...se fosse cosi' un vero affare!
l'inserzione sembra un pacco infatti...poi ha anche una botta vicino alla portiera (a proposito Big l'hai riparata ??? )
Puzzano di + le 2 versioni usa che hai postato, la prima si evidenzia da frecce ant e targhetta dot su piantone porta, la seconda da frecce, portatarga post e scritte sul navi...
ciao, ho telefonato a quello di Roma, lavettura è d'importazione parallela, a mio avviso avere una versione USA qui, oltre ad averla ancora più unica (x il mio personlae ego..) è anche più bello..io adoro le luco di posizione delle versioni USA, fanno tanto esotico!!
Considera che se si rompe qualcosa di specifico usa i tempi di fornitura del ricambio sono + lunghi, e generalmente è + caro. poi a me darebbero noia tutte le scritte di warning e i cicalini dei modelli usa. :wink:
dai che entri nel club dei rari 540i !!!!!!!!! io ho la 540i touring steptronic.......bellissimo il V8, va forte (se prendi la berlina manuale ha prestazioni ancora più elevate), il motore suona benissimo e consuma senza esagerazioni (secondo me).......se puoi, prendila!
ci sto lavorando assai... :) settimana prossima che sono in Germania vado a vedere anche una 540i della serie prima.. che èuno spettacolo..l'ha trovata il mio agente.. :)
Se prendi la 540i,ricordati che ho un'autobloccante in garage,io abbandono il progetto,non ci cavo i piedi con le spese.