Salve a tutti sono Fabio e sono il fierissimo possessore di una g31 540i individual. Volevo scambiare qualche parere e qualche consiglio su chi possiede l’accoppiata b58 con zf8hp. Io personalmente ho comprato l’auto solo per questo motivo. Vi metto un paio di foto, se volete info chiedetemi pure.
Complimenti, bellissimi gli interni di quel colore pure. È l'unica motorizzazione che comprerei dopo il 530d....come stai a consumi medi con il B58 mhev, si fanno almeno i 10/11 km/l?
Allora in autostrada si, fai "tranquillamente" i 13/14 al litro; di media no si gira più intorno ai 9. Quando l'ho portata giù dalla Germania ho visto i 3. Però io uso solo la 100 ottani di q8 quindi i consumi sono comunque un pochino più alti del normale.
la macchina pesa e i consumi ne risentono, speravo in qualcosa meglio dei 9km/l. Pensi di rimapparla quando si potrá? é un motore con ampi margini di miglioramento con un semplice Stage1...
Bellissima, molto simile alla mia ma con il motore giusto questa. Con ogni probabilità è il miglior motore che si possa avere sulla Serie 5 G31. Specie se poi decidi un minimo di metterci su le mani.