mi venisse il cagone l'anno scorso ho ricevuto una busta con l'oatc per la e39 e ricordo che erano indicati i costi di manutenzione e ricambi per i 6 cilindri e per gli 8, mi pare che in alcuni casi i costi erano identici, in altri di poco differenti... ma la busta poi la diedi ad un amico che ha la e39 e quindi non so più dove recuperarla... qualcuno ha questi dati?
1) è un 4400cc 2) credo abbia un rapporto peso/potenza peggiore della tua 330cd... e siete costretti entrambi a 130 sto discorso lo potevi fare se avessi avuto una 116i... ma con una 330cd casca un po' il palco
allora torniamo in topic... giovedi vado a vedere 'sto benedetto 540i touring... andrò accompagnato da Class, che molto gentilmente si è offerto di darmi una mano... si proverà a fare l'offertona/permutona....
ovviamente non sono interessato al 540i per la sua velocità. mi interessa un'auto che abbia delle doti tecniche.
per me tetsuo, come ti dicevo, il 540 e' esagerato e un po' "pericoloso" (per le tasche), poi comunque vai lo stesso per farti un idea.
a dirti il vero interessa tanto anche a me e pensa che sul bc ho una media di 54km/h u non faccio molta città...
l'idea è quella di "giocare" sul fatto che quell'auto, invenduta da tre anni, vale almeno 5000 euro di meno... puntare sul permutone...ossia 540i+tagliandoBMW+impiantogpl vs Cmax (ovviamente risistemata dai vari bozzo-tuning)........
No ma benappunto era ironico... Io i miei 250 e rotti cavalli li sfrutto tutti, per lo meno sul dritto
io non lo farei. Per me vale 5000€. Ho avuto a che fare con un 528i touring del 1999 fermo da 4 anni, gliene davo 3000 di € e me la portavo via col carroattrezzi vista e piaciuta.. non ha voluto ed è là che marcisce..