http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128940948 guarda, piuttosto...motore fantastico, io l ho provato su serie 3 e serie 5, e anche la seconda va su bene, sul serie 7 sara' piu' lentino ma imho la muove bene.i km per l auto sono ridicoli, te la fi dare a 1000 euro in meno compresa di tagliandone e passaggio proprieta', poi con 1900 euro ti fai il brc e sei aposto! con un po' di soldi in piu', tanto bel po, controllandola bene e cercando la centralina magari su ebay a meta' prezzo, visto che e' da sostituire, questa sarebbe strepitosa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=117017584
il secondo annuncio e "riservato a commercianti,NO privati"..al minimo quell'auto è una sola spaventosa ad ogni buon conto,la manutenzione ordinaria di un 728i e di un 540i sono assolutamente comparabili..per il discorso prezzo,OVVIAMENTE auto del genere si intendono da acquistare fino alla rottamazione della stessa,poco ma sicuro in caso di rotture meccaniche serie,anche un 520i puo' metterti in ginocchio..altrettanto ovvio che nel caso ,butti l'auto..cosa che puoi fare con una certa tranquillità (e qualche smoccolata) solo se non hai speso una fortuna direi che dovete definire i target,ragazzi..se siete abituati a girare dalla mattina alla sera,ma avete difficoltà per eventuali spese impreviste,il berlinone di mega cilindrata gasato NON fa per voi..potreste trovarvi a piedi perchè non potete affrontare una spesa imprevista (sempre possibile su usati)..in definitiva,se ora hai un mezzo che ti da lo spazio che ti serve ed economicamente devi (ci mancherebbe!) affrontare le esigenze dei figli..che male c'è a tenersi la onesta Ford per ora? BMW ne costruiscono oggi e le faranno pure domani,quando magari sarai in un momento piu' tranquillo e magari potrai anche osare qualche coupettino :wink: *la mia opinione da due centesimi*
di motore, il 528 che hai e' uguale al 728. e alla fine e' un motore che deriva dal520. e' un motore che si trova in giro con facilita', con molti ricambi anche non originali, e soprattutto un vero mulo! con 90mila km, se tenuta bene (e di solito serie7/a8 et similia sono auto supercontrollate) quell auto e' un affare.le spese folli su un serie 7 iniziano su eventuali ricambi di carrozzeria, interni, ecc.
A 13.500 no,ma se riesce a fare la pemuta,con compreso GPL "serio",Mega tagliandone documentato e garanzia Plus di 2 anni ti dico che l'ho già fatto!!!!!Poi le scelte più belle sono quelle dettate dal cuore e non dal cervello!!!!
Per me la serie 7 di quell'anno è un pò tanto da z....o!!!!Gusti e idee personali però!!!E poi parliamoci chiaro,i Touring tengono molto di più il mercato e mantegono molto più a lungo la linea nel tempo.
ma perchè cavolo tutte le volte devi cancellare i tuoi post Renzo??????? non si capisce una mazza. magari poteva interessare anche a qualcun altro quello che hai scritto...
Lascia stare Gabri, ho appena letto una discussione in cui Renzo ha di nuovo oscurato i suoi messaggi (per la cronaca la disc. sulla Supra di Cosmic) e sinceramente mi sembra una grossa presa per i fondelli da parte sua verso tutti gli utenti del forum. non si può fare un regolamento che limita le modifiche ai post?????
si, io ho visto la discussone del Cosmic prima di questa...5 pagine di post cancellati non capisco se si vergogna di quello che ha scritto o meno è sottinteso che mi dispiace.
se ti leggi bene quel thread vedrai che, nonostante abbia chiesto scusa pubblicamente a Cosmic per l'aver frainteso il suo messaggio, mi è stato chiesto dal succitato utente di non intervenire mai più nei suoi thread. poi, ritenete che cancellare i post sia un danno? io ritengo più dannosa la presenza di utenti che, nonostante le scuse pubbliche, continuano a non capire e a non leggere.
il signor Cosmic mi ha "gentilmente" invitato a non intervenire mai più nei suoi thread. ergo ho cancellato i miei messaggi... poi, visto che io non sono così ignorante da imporre agli altri utenti cosa devono o non devono fare nei "miei" thread, ho cancellato (forse sbagliando e mi scuso con la comunità dei 5er...) i miei messaggi relativi al 540i.