e fin qui ci siamo. V8 o 4L che sia... ROTFL... credo che la funzionalità di una candela Pt-Ir decada più lentamente del Carbonio 14. Spendi gli stessi identici soldi che a rimettere in moto un 2000 4L. Forse un po' d'olio in più. Fine. Che poi la manutenzione *ordinaria* di M62 sia paragonabile a quella di S62 è *eresia pura*. Nel caso citofonare BennyM5..
se hai bisogno di spazo ma vuoi abbandonare il diesel e vuoi un po' più di grinta hai valutato l' s-max? c'è anche un 2.5 da 220cv e un domani lo puoi gasare...
quella è una brutta malattia! si prende per infezione ma poi diventa genetica.... chissà come mai bmw non si mette nei monovolume/mpv... se vuoi spazio dietro ti ci vuole una 7er limo poi ti tocca farti una uniforme per quando porti a spasso la famigliola!
se vuoi dello spazio l'unica è andare su un X5, anche se non ti aspettare TANTO di più rispetto alla E60. O in ultimo una 7 LWB, quella si ha spazio dietro, e per inciso se la devi prendere usata facile che la trovi a due lire. L'unica "noia" è che la trovi solo con cilindrate che non si addicono proprio all'uso in città (la più piccola è con il 3000d)
La 540i dell'annuncio io la conosco!!!!!Era di un signore che conosco di vista "maniaco della perfezzione"!!!Macchina eccellente e venduta da una concessionaria più che seria!!!Pensaci bene
il 540, tetsuo, se fossi in te lo scorderei e scarterei a priori. probabilmente non ti rendi conto dei costi di eventuale manutenzione ordinaria ma soprattutto straordinaria.prezzi da panico. per non parlare del bollo!! per la serie: trova un 520 come quello di faso, un 523, un 528 alla grande. oppure un serie 7 di fine anni 90, con base di motore entry level, da gasar e sfruttare finche' va. anche perche', un 540, tra due anni, riusciresti a venderlo solo a qualche rumeno a 4mila euro.e, se per disgrazia ti si fotte l automatico, hai piu' danno del valore della macchina