credo che un 540 sia "troppo" lontano dal taget attuale che hai con la C-max. ossia: nn che non debba fare il "salto",ma i costi di gestione di un tale motorone sono davvero IMHo elevati. penso a bollo, rotture (anche se si spera nn capitino mai..) e cmq il gpl permetterebeb si un risparmio, ma nn elevatissimo se si puntasse a cilindrate più "umane..."
[cut] me sa che la BMW deve aspettare......uff...[/quote] La BMW tutti se la possono permettere, basta scegliere quella giusta per le proprie esigenze! Io credo che l'acquisto di un'auto, soprattutto quella che hai scelto, deve essere ponderato bene, oggi. Fai tesoro dei consigli che hai avuto dagli utenti del forum......se non vuoi trovarti con il sedere nei pomodori (così si dice dalle mie parti, chi ha lo stipendo da soldato ed i vizi da generale)
te' 2 cose: 1) se estingui anticipatamente un finanziamento non dovrai versare TUTTI gli interessi da qui alla scadenza ma la sola quota capitale residua + eventuale penale (solitamente 1%) 2) ma ti han fatto un finanziamento da strozzini!!! CAMBIALO SUBITO anche se decidi di tenere l'auto!!!
- Secondo me vendere un'auto sulla quale c'è un finanziamento è un pò una scelta discutibile; - Passare da un 1.6 a gasolio ad un 4.4 V8 benzina con una decina abbondante di anni sul groppone anche prescindendo sulla questione GAS, 286cv Euro2 non sono una bazzecola; - La C-Max non credo sia assolutamente meno spaziosa dell'E39 (perlomeno nei sedili posteriori, quindi i le ginocchia in bocca se le troverà comunque); - Volendo fare un salto io cercherei almeno un esemplare del 2003, chessò un 525i/530i (hanno cavalli a sufficienza e sono gasabili). Certo cercando a gasolio l'offerta diventa veramente molto ampia. - Al punto sopra, si potrebbe teorizzare uno sforzo e cercare qualche E61 523i/525i...allora saresti a posto :wink: Boh, poi a cuore non si comanda... e tutto è possibile
Nella mia berlina dietro al mio posto (quindi quello del conducente bello altino e _ignorante) non c'è spazio quasi per nessuno....
Io Tetsuo ripeto: dai un'occhio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131584639 1 - con abitacolo spazioso (avendo due figli che tendono ad essere alti...mia figlia che compirà 8 anni sabato prox è alta 138 cm) 2 - con un bagagliaio normale 3 - affidabile 4 - con una manutenzione abbordabile 5 - "gasabile" rispecchia a pieno i tuoi punti, è personalizzata benissimo (pack m, cerchi splendidi ecc) e va pure forte. Ti ricordo 0-100 in 6.5 e 250km/h.