considerazione fondamentale..... girellando e chiedendo info su "INAUDITA" m'hanno messo 2000000 pulci nelle orecchie!!! secondo voi, 'sta fantomatica cinghia di distribuzione...se vede a occhio nudo? o sta dietro a qualche carter??? da "non meccanico" si nota se è logora?
non si nota, è debitamente coperta da agenti esterni proprio per la sua delicatezza.. poi non è che sia più o meno logora, è che dopo il kilometraggio indicato per la sostituzione può cedere e lode a tutti i santi.. imho se prendi un'audi, a meno che non sia specificato nello storico tagliandi, metti in preventivo la spesa per il cambio, fatta quella, che è la spesa imho più grossa, per 90mila km sei a posto
come ti dicevo in pm, sia per bmw, audi o zastava, se fai le cose bene come me, calcola a parte 500 euro di tagliandone per qualunque auto, cinghie, pompa acqua, eccc. che scrivevano sul forum audi???valore del motore???problemi auto??
Mi ero perso la discussione fin dai suoi albori ........... me la sono riletta quasi tutta........ Intanto spero che il buon Testuo riesca a prendere l'auto che desidera......... Ma maremma buicaiola mi sono perso il link....... della A6 in questione
su INAUDITA non parlavano di problemi particolari.... secondo un utente, l'usura del sedile guida nasconde almeno il doppio dei km.. (quindi 120.000...). In quel caso, se fosse vero, dovrei perlomeno esigere il tagliando cinghie...giusto? poi si discuteva del consumo di benzina (con piede leggero, 7/8km/litro)...e ho rassicurato dicendo che lo scopo è la gassificazione del mezzo... riguardo al tagliando da 5/600 euro......ovviamente cercherò (con l'aiuto del buon master83....il mio agente nella terra dei Borboni...) di ottenere il meglio al miglior prezzo...
se i km sono reali.....a detta del venditore (ma poi sono le stesse frasi....) l'auto è di un loro cliente che ha comprato un'auto da loro e ha lasciato la A6 in conto vendita. L'exproprietario è un medico.....dicono...
non affidarti a queste cose! non è detto che un medico/avvocato/ecc. solo perchè tali, tengano bene l'auto. se vedi come guida l'auto mio padre, prendi paura, ed è un medico e fa la manutenzione strettissimamente necessaria
I presupposti perchè non sia una bufala ci sono............ Però la visita in loco è d'obbligo........ come ho letto che probabilmente farai. Dalle foto anche se poche e prive di dettagli l'auto sembra in buono stato. Ho avuto modo di salire e guidare in più occasioni L'A6 di quella generazione ed è una gran macchina......... baule enorme, spazio tanto, qualità interni elevata........ Per il motore non ti so dire.......... ho giudato solo Diesel:wink:
appuntamento nel Regno delle Due Sicilie con l'agente Master-0083.... look in mente... capelli rasati, pizzetto. Abbigliamento casual...felpozza Nike, smanicato, jeans, scarpe Nike.... Anche perchè nun c'ho altro nell'armadio.... :wink::wink:
è manuale.....e riguardo ai cambi automatici BMW? che ne pensi? il 540i della discussione ha il cambio automatico...