dai tetsuo, non saltare sulla cacca che hai appena fatto. le tue necessita' sono di avere un auto spaziosa, non puoi vedermi un audi a4, quindi uguale a un e46. la a6 va bene, inoltre non ha (come credo quell a4) il motore turbo, qundi e' meno rognoso. spero sinceramente per te che tu riesca a combinare. fatti accompagnare da uno che capisce di auto, gioca bene sul fatto che la tua e' seminuova, e' un 1.6, e' diesel, e' un monovolume moooolto piu' smerciabile. quella in vendita e' un 3.0 vechio che nun vole nessuno. e controllala benissimo, benissimo benissimo.non aggiungerci un euro, questo e' il mio parere.
nun te credo! tu c'hai er fisico io so da fa rotolà! ma quest'anno mi rimetto a dieta e ripiglio in mano la bici
altra idea (anche se "piccina").....avrebbe già il gpl.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129885751
non è piccina,ma microscopica..evita un divorzio rovinoso e lasciala dov'è pensa che oggi al distributore di gas ho visto la macchina di un dottore..un mitsubishi vattelapesca del 99..V6 di dio solo sa quanto di cilindrata (parliamo di un SUVone )...con impianto già fatto e tutto,pare gli abbiano offerto 4000 non disperarti e continua a cercare..di gente che si spaventa ce n'è tanta,per (nostra) fortuna :wink: