Anch' io con 335d con solo 50 Euro circa 35 litri sono riuscito a fare 490Km tra 2/3 autostrada e 1/3 urbano segnava 13,1 Km/l. Però bisogna avere un piede velato sull'accelleratore. Con un pieno raggiungo 840 Km in autostrada e senza tenermi in accellerazioni e velocità medie. E' ottima per i consumi e divertimento.
io ci sono riuscita pure sulla Milano - Verbania un giorno che si discuteva in un 3d dei consumi della bigirella, ho monitorato i consumi a 120, 130, 140, 150, 160 e li ho postati in diretta ... poi mi sono annoiata e sono andata
Sembra quasi convenga più di un 330d... Quindi ricapitolando: città km/l? autostrada km/l? statale km/l? a velocità da codice rispettano i dati dichiarati?
se hai avuto l'impressione che io stessi mettendo in dubbio le tue affermazioni, me ne scuso.... ti assicurto che non era mia intenzione farlo :wink: resta cmq il fatto che io non riesco a far meglio dei 12.5 (sarà che a me pare di andare piano... invece non è così? )
figurati che io giro con una smart benzina e sono sempre fuori limite anche con quella figuriamoci cosa farei con una 335 probabilmente alle persone che fanno tanti km/litro piace guidare le bmw nei limiti
le bi-girelle consumano molto di piu' delle mono-turbo se spingi.....se vai tranquillo consumano poco di più... esperienza 120d vs 123d