Ma vedete ragazzi bisogna guardare come è globalmente l'auto...Quella da me postata che ha una configurazione piuttosto elegante,secondo me con quei cerchi può andare bene...Dei 19' che cmq la rendono molto sportiva,ci starebbero non dico male ma cmq non si ritroverebbero con il contesto dell'auto...Almeno io la penso così..
Personalmente la critica rivolta ai cerchi era per il modello, non per le dimensioni....quel cerchio non l'ho mai digerito fin dalla prima volta che li vidi....tanto che le E39 mi lascivano indifferenti dal tanto che lo consideravo brutto....e poi me ne sono innamorato....con i rest...
ragazzi sabato sera ho visto una serie 5 berlina di un tedesco, era blu elettrico mi pare o colore simile (era sera)...bellissima, sembrava uscita dalla concessionaria......gli anelli dei fari li aveva bianchi-blu, cerchi 18 al posteriore.....non cera scritta modello ma ho visto contagiri e credo fosse una 535i o una 540i.....ad ogni modo era uno spettacolo, non finisco mai di stupirmi di come la E39 ancora oggi, sia stupenda, bellissima....
Mi sa che se va avanti così mettiamo su anche noi un fan club: "E39lovers forever fan club" ...(se vi piace, mi assegnerei la tessera n.1 )
Era questo? PS guardate un attimo questa quanto è bella... Questi esemplari così belli si trovano solo all'estero..
Bellissima.... era il colore che desideravo....ma non sono piuscito a trovarla...troppo rara in italia.. Blu con interni in pelle beige era il mio sogno...
se tri riferisci al motore sinceramente non so se il blocco della 540i derivi dalla M5.......il 540i è comunque un motore superquadro (ha alesaggio più ampio della corsa)....perà ha un regime di rotazione massimo abbastanza basso, fa 6000 giri (contro i 7000 di una S8 dello stesso periodo ad esempio).....la M5 gira a regimi più elevati..... ce un video su youtube che mi ha aiutato molto a comprarla che è quello della accelerazione da 0 a 155 miglia orarie
Il motore della M5 è derivato dal 4.4, ovviamente riveduto e corretto nelle testate e negli organi interni. Il monoblocco è pressocchè lo stesso
Ti ringrazio del pensiero... ma ormai mi sono affezionato alla mia.... più giovincella e con le suole ancora nuove...76000 Km