Hai iniziato a postare senza nemmeno presentarti in apposita sezione. E poi cosa fai, SPAMMI a destra e sinistra che vendi la tua auto. E metti pure il link dell'annuncio ...........
La inserzioni si fanno solo nell'area preposta!!! noto che hai scritto svariati post simili per il forum, per stavolta di infrazione ne è stata data solo una, cerca di far più attenzione al regolamento. Prima di partecipare al forum, è richiesta presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
raga, grazie a tutti per i preziosi consigli ma sono molto molto indeciso La mia mi piace ancora, e come prestazioni mi soddisfa a pieno quindi ho quasi (quasi) deciso che la cambierò l'anno prossimo con una restyling. Comunque una piccola riflessione, sto monitorando le quotazioni delle 5xx e60 ed ho notato che i prezzi sono scesi rapidamente tra febbraio e marzo(effetto panico f10) ad aprile sono risaliti probabilmente perchè il mercato ha assorbito le auto "fresche". Da qui si capisce una cosa... la e60 ha ancora una linea moderna, è bella e tecnologicamente ancora molto attuale. Complimenti a tutti i felici possessori... presto sarò uno di voi! :wink: p.s. ovviamente continuo a cercare buone offerte!
bravo ... parole sante ... ... sono sicuro che continueranno a risalire ed un giorno vendendo la mia prenderò i soldi per una M5 (F10 ovviamente)