.. ahh volentieri, avvisami per mail, così ne approfitto per portarti il "prosecco" che imbottiglio io! p.s. "aiuta la guarigione!"
ciao gabo, scusa ma non ricordo più qual è l'altro topic! Non è che mi potresti dare l'indirizzo del tizio che maggiora le turbine? Grazie
perche maggiorare le turbine ad un 535d? io ci sto pensando per fare 500cv ma per adesso mi godo l'estate...
weekdgl aveva postato un link di francesi che maggiorano le turbine altro non so 500cv si possono fare a mio parere ma con un progetto al limite dell'affidabilità
535d: rinfreschiamola un po'... ma era uno do BG o BS non ricordo! Poi, più che altro era per una bella revisione
535d: rinfreschiamola un po'... Ciao carissimo! No, è che ultimamente mi da qualche problemino, credo di waste-gate o qualche attuatore... Quando esagero con il gas, mi si inchioda qualche cosa che fa andare solo la girella piccola, poi dopo un po' si ripiglia... È che sei in lotta per la pole position non ci fai una bella figura;-)))
ciao! hai ancora il modulo? prova ad escluderlo momentaneamente,che non sia quello che ti da questo disturbo
io lo vedo un progetto estremi solo per il cambio e comunque sono in attesa di trovare un bel 530d manuale e vediamo se quando parto non si impenna... se supero il problema cambio che comunque non mi da problemi ma semplicemente so stanco di vedere qualcuno che cambia al posto mio vado verso un progetto spinto: asse a camme polverizzatori maggiorazione turbine con giranti gtx differenziale
Con tutti i lavori comincerò a settembre, tra il caldo ed i magazzini chiusi questo periodo non è il massimo... intanto in settimana mi arrivano i cerchi nuovi (identici a quelli che monto già) e 4 falken fk 453 (630 euro montate, bilanciate con convergenza e tappini nuovi). Oggi ho cambiato la cinghia del clima, l'altra era alla frutta e fischiava che come un usignolo...)
Ottimo! Whe... come va Maurizio? vedo che ci dai dentro... ma hai il ponte o la buca? PS grazie per il tuo consiglio ho risolto in un oretta dal meccanico di fiducia, con nuova puleggia e cinghie!
Bene Max grazie, un po' alla volta torno alla normalità... Mi fa piacere esserti stato utile Per i lavori sono in ritardo ma intanto ho sistemato l'indispensabile (gomme e cerchi) Fine agosto/inizio settembre conto in 10 giorni fare tutto il resto...
Oggi vado in conce per un autodiagnosi! Si è inchiodata di nuovo e da tre giorni che non va più! Sono proprio curioso di sapere.... Via aggiorno in serata! Ah, comunque nessuna spia accesa!
quoto, e magari su un 330d 231cv...cambio per i 600-620nm con frizione originale tiene botta, oltre è un po' rischioso. le gtx che vuol dire? solo in aspiraizione quella di una gtx3076 intendi? polverizzatori si, bisogna vedere cosa c'è nel mercato di più grosso oltre al 535d (comunque sia 530d e 535d dovrebbero cambiare solo per il polverizzatore). camme per farlo girare in potenza massima sui 4600-4800! ottimo sì come progetto.. insomma , il primo diesel "pompato" come si deve...roba da almeno 400cv