a giugno ho comprato la mia seconda serie 5! ho un 530d e6 e una 535d f10! ragazzi è un sogno è totalmente diversa!!!!! un altro mondo proprio! c'è qualcuno che la possiede x uno scambio di opinioni??
Caro (serie5)!, benvenuto. Ti ricordo che prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
grazie.. cmq si è vero la e60 rimane sempre un gran bella macchina... il divario e39 e60 si vede molto, cioè se le mettiamo vicine si vede che la e39 è molto più anzianotta, mentre la e60 ha una linea che rimane giovanile... i suoi 7 anni non si notano... in termini di confort non c'è paragone la f10 è molto più silenziosa e comoda, anche se a parere mio si guida meglio la e60... ha una visuale migliore...