Meglio il kit m ! Diventa molto bella ! I cerchi io son contrario si piegano sempre ! Hai comprato l auto giusta ! Buon divertimento
non mi preoccupa più di tanto..qui da me e strade sono abbastanza belle tranne qualche tratto che se posso evito. Non abito in città e faccio quasi sempre tratti extraurbani...cmq sui 19 nonmtto i runflat..almeno l idea è quella...queste run flat son da 18 troppo rigide e sul bagnato..paura..
se le strade son ok i 19 fanno un figurone, run flut lasciale a loro. ruotino crick e chiave, se vuoi te li vendo io (pagati circa 160 200 euro dovrei vedere).
io ho i 18" che ho in firma, originali bmw...per ora drittissimi, mai un problema. 19" la vedo un po' troppo...preferirei mettere mano a barre antirollio e sospensioni a quel punto.
le bmw che hanno il dinamice drive , hanno sulle barre stabilizzatrice una specie di ammortizzatore che le tiene piu ferme.
esatto:) già tiene così..chissà coi 19..sono curioso...poi questa è una macchina da girare coi cerchi grossi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai, semplicemente non credo che un veicolo esca fuori con 200kw tondi tondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho sentito sta cosa, ma ci credo poco...possibile mai che i 272hp abbiano sta cavalleria di serie? ho sempre visto rullate dai 270 ai 280cv , mai oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basterebbe vedere se la rivista "Automobilismo" ha fatto delle rullate sui x35d e vedere cosa hanno riscontrato. Di solito hanno sempre trovato potenze superiori. Poi ci sono costruttori e costruttori. Taluni valori a volte coincidono con il dichiarato/omologato.
secondo me ne ha più dei 272 dichiarati...e quando fai kickdown te ne accorgi...poi tutto può essere...però mi sto già abituando alla potenza del motore...cioè quando sorpasso vai via come un razzo...ma mi sembra di sapere già come reagisce il motore...non sò se mi spiego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono 2 forze contrapposte..una di dice via dpf e mappa...l'altra ti dice...lascia tutto così, almeno finchè è in garanzia (e conosco gente qui dalle miei parti che son proprio iettatori che se dicono che fai un fungo atomico, ti si spacca tutto)...
ah beh x come vado io non romperei niente, pignolo come sono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che la cosa piu' importante sia una mappatura fatta con testa piuttosto che dover usarla con giudizo l'auto. Se si mappa con professionalita' e nei limiti dell'auto(motore,cambio)non ci sono problemi di guidare con giudizio o meno.