ah ma quest inverno la terrò come una reliquia in garage..ho isolato tutto con pannellidi polistirolo spessi...non passa manco uno spiffero....è quasi a tenuta stagna....no vabeh nn è mica il 206 che iìci facevo 5° a 3° :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quante scannate in 232mila km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono una figata le barre duomi di serie....ma ne fanno una dritta che passa sopra al motore come x l'M3? magari in carbonio della m performance...ho provato a cercare se fanno qualcosa x l'M5 ma non ho trovato nulla
Mamma mia tenuta davvero in ottimo stato...anche la mia quando la presi era in condizioni come la tua ma con 30.000 km... Cmq per la cronoca lo è anche adesso tenuta come si deve...
Azz...che servizio gli dedici alla tua vettura,non immagino a questo punto come tratti le donne!meglio sicuramente,spero.
ahahah in effetti la 535 è come una bella donna da avere e possedere...l'importante è averla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per la macchina dalle foto i 90000km li mostra solo per le pieghe del sedile lato guida per il resto e' immacolata Quanti ricordi questi 535d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo che mappato a pari andatura consumi di più, quello che invece potrai apprezare con una mappatura "soft" è IMHO l'aumento della fluidità di marcia
Cosa che ho notato pure io,non pensavo,ma la fluidita' ora e' eccezzionale.Con i benzina aspirati che avevo prima anche mappando,fluidita' non ne ho riscontrata,ora con questa vettura siamo su un'altro pianeta,"fluido"!
Dipende,se non aggiornano o non vanno in diagnosi mica se ne accorgono,pure io ho la macchina ancora in garanzia Best4 ma la cosa non mi preoccupa e se devo rimettere tutto originale,ho il file,lo faccio buttare dentro e tutto torna come prima. Per qunato riguarda l'affidabilita' al motore ti do' ragione,ma se la mappatura e' fatta con testa c'e' da stare tranquilli.
programma ISIS bmw, ti scovano la mappa e hai un bel contatore che da 0 è passato ad 1 magicamente..... se vogliono tutto trovano, ho visto diagniosi storiche sulla mia auto di 4 fogli a4 da cadere le braccia a terra. dire che si ricordano tutto è poco, e li , non serve mentire.
quando al massimo , pure dando senza ritegno salta un cambio o al massimo le turbine la dice lunga sull'affidabilità di sto trattore. Comunque se si monitorano le temperature, si limita la coppia secondo le specifiche del cambio, ecc, c'è da stare tranquilli secondo me. DPF comunque va levato... è un tappo al culo, la sua utilità sappiamo bene qual'è, e fa solo danni. benefici 0
sul dpf sono daccordo...infatti ti dico al momento della sua sostituzione farò che levarlo e fine della storia..xò mettermi già a fare mappe etc...nn mi và si stravolgere..come fuidità cosa intendete? x ora mi regalerò qualcosina tipoun filtro bmc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.com/itm/280741937323?_trksid=p3984.m1423.l2649&item=280741937323&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr và che bello con logo m....di sicuro sta meglio della leva tradizionale! in + la cornice spettacolo http://www.ebay.it/itm/200637621988?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Si se voglio certamente tutto trovano,ma la cosa non mi preoccupa piu' di tanto,ripeto,la mappa e' stata fatta con particolare attenzione,la mia guida non e' aggressiva a marce basse quindi dovrei essere quasi esente da rogne da imputare alla mappa,poi tocchhiamoci sempre... Sento la macchina piu' pronta e quando voglio avere potenza subito risponde meglio di prima,non e' ruvida,non sento piu' le rigenerazioni,insomma con poco mi ritrovo ad avere una macchina diversa.
ah beh quello si... qualche domanda...ho il logic7 cm si fà a vedere tv o cmq almeno dvd video? portare una presa usb? E il cassettino a scomparsa nel bagagliaio lato sx?