io gli ultimi giorni mi son divertito...burnout, traversi etc...speed limit a 250.. boh xò ora guardo la frittata dico...cioè la soddisfazione me la son tolta...oh x meglio dire quando me ne voglio togliere un altra me l'affitto 2gg e via! mi prendo un m5 lo tiro a fuoco poi rendo le chiavi e nn è più affar mio...cioè x dire..alla fine con questa nn consumo un tubo..è un biemme...i traversi li faccio uguali...anzi ora col viscido che c'è da me il traverso è all ordine del minuto...tra poco mi arrivano le invernali bridgestone..225/45 17 e 245/40 17...questa primevera mettiamo le 225/40 18 e 255/35 18 estive...e via..mah si...(x mauri: con la tipa stiamo aggiustando)..
Oh che bel 3d, mi iscrivo con immenso piacere!attendo ansioso anch'io maggiori foto e dettagli del nuovo acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella la tua 535d ! complimentoni davvero !! come ti trovi? cambia un po rispetto alla vecchia car ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leggo ora mi dispiace... comunque anche il 320cd è ottimo ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />