mah questa mi sembra un pò grossa. chi non ha l'attrezzatura giusta di sicuro tira ad indovinare :wink: e sono proprio questi, quelli che o si aggiornano, o chiudono
caro puccio, se il venditore non mi da i dati della macchina se la può tenere, basta guardare i giornali di questi giorni per constatare l'onestà di certi e taluni, quindi se il venditore è un operatore e non un privato se non vuole che si controlli l'auto per me ce del marcio e voglio vedere chi è lo stupido tra virgolette che acquista da lui, io infatti ho chiesto all'acquisto della mia auto un fax del libretto dell'auto e controllato il tutto ho proceduto all'acquisto saluti ps: a proposito si tenga presente che molte auto sono punzonate cioè auto rubate su cui poi e stato cambiato il n. di telaio e qui purtroppo poco si puo fare se non fidarsi del venditore
il venditore può benissimo darti i dati! ma se vai in bmw con i dati, specialmente se l'auto non è tua, SOLTIAMENTE non ti verificano lo storico con la scusa della privacy! è questo che intendo.
le auto rubate la maggior parte delle volte le esportano all'estero...(paesi dell'est in primis, come avviene per i furti dei camion e macchine operatrici) cmq per essere sicuri basta andare con il venditore in una concessionaria e farti verificare lo storico
Pacca sono molto di più di quelle che credi (e specialmente bmw, mercedes, audi etc), è risaputo e non vanno solo all'estero, la provinienza dell'auto specialmente quando c'è di mezzo l'importazione non è cosi certa, ripeto l'onesta è alla base di tutto, per puccio certo ma se ti ta i dati sta a te cercare il modo per sapere lo storico giusto? se ci riesci con amicizie e varie meglio se non ti fidi, io se posso cerco in tutti di modi di saperlo prima se non posso mi adeguo
nn mi meraviglio assolutamente di questi "simpatici giochetti", il 95% di queste concessionarie multimarche sono disoneste, ne ho viste di tutti i colori
che ci siano conce multimarche che importino dall'estero vetture che non pagano sopra l'iva che evadono ecc.... ok, ma da li a dire "vetture rubate" c'è differenza..... e non poca....
Pacca la truffa è dietro l'angolo, hai letto di quanti contraffavano i contakm il numero era elevatissimo e su vetture esagerate vedi ferrari e co., ormai nenache ti giri che ti ciulano su tutto e non penso che la bmw ne sia esente vedi i prezzi dell'assistenza sta a noi riuscire a non caderci nei tranelli, io neanche l'avevo comprata la mia che l'elettrauto (tra l'altro amico di amici)che montava il satellitare già mi voleva cambiare la batteria, meno male che sullo storico avevo visto che era stata cambiata l'anno prima pensa tu..........
ma scusa serviva leggerlo per esserne a conoscenza? voglio dire, da quando è venuto fuori quell'articolo tutti qui dentro ne parlano come uno scandalo, quando sappiamo bene tutti come funziona..
certo che lo sapevamo e certo che ormai lo fanno tutti, ma scusami se lo dico ma leggerlo a conferma sempre male fa a parte lo scandalo che mi trovi daccordo non esiste, ormai non mi scandalizzo più di niente
ma non è che i chilometri di queste auto sono scritte in circa 4 o 5 posti diversi e se non sono scalati a dovere , spunta fuori tutto? ma poi se percaso ha tolti i km , si va in bmw per un tagliando dove l auto risulta che ne abbia fatto uno con piu km di quanto ne abbia.....che succede? insomma , ormai la correttezza è veramente poca!
come ho già detto sopra, i commercianti sono FURBI. ad ogni modo si può modificare tutto, per ringiovanire l'auto, ovvero tutte le centraline che memorizzano i km
Libretto sbianchettato..... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-535-D-TOURING-ECCELSA-E61.htm A proposito di "taroccate", non vi sembra che 80000 Km siano un po' pochini per mettere mano al filtro antiparticolato???
L'ho notato pure io. Inoltre al 1° tagliando (non si legge bene, forse 19000km) è indicato pure freni anteriori e posteriori. Ma questo faceva su e giù dal Pordoi 3 volte al giorno?