Non sono il tipo che fà di tutta l'erba un fascio ma io con i privati mi trovo molto meglio. Anche perchè molto spesso non ho usato da dar dentro quindi sono più avvantaggiato e delle concessionarie non ho bisogno.
non sono fissato con le "vetture ufficiali"..."usato selezionato"...se una macchina merita lo capisco anche da solo
...veramente non conosco nessun Caccia Rossano snc come meccanico...e sono di Osio Sotto...poco male (siamo in 10.000 e frequento poco il paese), ma significa che é uno veramente piccolo a cui personalmente non affiderei la mia 5er, ecco... ...comunque lo "sbianchettamento" la dice lunga sulla serietà della cosa...
...lì non c'é nessun meccanico...c'é il semaforo dell'incrocio con via Levate, quello sì... ...se c'é un meccanico é nascosto in una cantina ...proverò a guardare meglio per curiosità...
non penso che lui può controllare....ci vogliono l'autorizzazione del proprietario della macchina e altre cose penso...
si daccordo ma se uno la vuole comprare ha il diritto di sapere se l'auto è regolare e non penso che inviare il numero di telaio possa inficiare nulla non vi sono dati del propietario da associare e quindi non si viola la legge sulla privacy, ciao
tutto è opinabile...il mio meccanico è piccolo ma mi fido ciecamente di lui molto più che in concessionaria :wink:
lo stesso vale per me, faccio la regolare manutenzione prsso un meccanico di mia fiducia. ho il libretto service BIANCO ma questo non significa che l'auto sia stata trascurata
...ovviamente ce ne saranno di bravissimi (e finché si parla di meccanica capita spesso e volentieri) ma se parliamo di elettronica (e il grosso dei problemi viene da lì) in linea di principio preferisco fidarmi della concessionaria.
ma guarda che anche il mio meccanico ha il bosch service per rilevare ed azzerare le segnalazioni della centralina. un meccanico che non ce l'ha non può lavorare..
...se bastasse saper collegare una presa alla centralina sarebbero tutti bravissimi...l'esperienza invece insegna che quando si tratta di elettronica spesso e volentieri tirano a indovinare... ...ovviamente non voglio dire che sono bravi solo in conce (anzi) ma proprio sapendo quanti grattacapi può dare l'elettronica, in linea di principio preferisco rivolgermi direttamente a chi con le BMW ci lavora tutti i giorni, ecco... Poi non sono certo io a difendere l'assistenza ufficiale visto che più d'una volta si sono dimostrati pressapochisti...