Ciao a tutti, scrivo qui perchè spulciando le discussioni ho letto pareri contrastanti sull'affidabilità della 535d E60. Qualcuno dice che l'affidabilità sia ottima e che si tratti di un mezzo super robusto. Leggo, invece, altri post che mi hanno fatto gelare il sangue citando problemi di ogni tipo. Tolto il fatto che ogni veicolo ha la sua storia, i suoi proprietari e i propri difetti "di nascita", vorrei avere un quadro un po' più chiaro dato che a breve dovrò cambiare la mia attuale auto e l'idea del 535d usato, anche con diversi compleanni sulle spalle, mi stuzzica non poco. Ne ho viste diverse su vari siti e tenendo conto che il mio budget è molto limitato per via di spese più urgenti (casa), ho preso in considerazione mezzi con oltre 150k Km. Dite che sono troppi per questo tipo di mezzo? A me serve una station spaziosa e il consumo non è un problema dato che fatto pochi km di solito, nell'ordine dei 15-20mila l'anno. Ho già avuto anni fa una 320d touring e mi ero trovato benissimo. Poi 5 anni fa ho acquistato una Audi A4 2.5 V6...MULTITRONIC...Il peggior cambio mai concepito da mente umana:P Non posso nemmeno elencare tutti i problemi che mi ha regalato questo gingillo malfunzionante. Vorrei capire come approcciarmi a quest'idea di BMW, cosa controllare e capire se questi chilometraggi tra i 150 e i 200mila siano letali o meno. Sarebbero esemplari tra il 2006 e il 2008. Grazie a tutti per i consigli!
Prova a cercare qualche versione LCI (cioè restiling) col 286cv. Magari MSport, che è ancora una favola. Oppure una Eccelsa sono sicuramente stra accessoriate. COme chilometraggio anche volendo la vedo dura trovare esemplari sani con meno di 150/180mila km. Potresti trovare quanche modello appartenuto a quanche professionista che non l'ha utilizzata necessariamente per far strada. Occhio che hai comunque (se ha meno di 10 anni) anche un pizzico di superbollo da pagare con F24. Questa, potrebbe andare? https://www.autoscout24.it/annunci/...4e6c869-b71a-861c-e053-e250040a383f?cldtidx=2