Ciao a tutti, è da un pò che leggo sulla f11 in quanto vorrei cambiare la mia E91 330 xd con una F11 535 xi. Al momento non riesco ad avere informazioni dal concessionario in ordine a quando verrà prodotto tale modello: qualcuno ha notizie? Ho già fatto un preventivo adottando il 530 xd ma sinceramente vorrei tornare al benzina.
Per chi fosse interessato (penso pochi o nessuno) la 535 xi touring è ordinabile da fine luglio (ordinata tramite i vecchi moduli perché a terminale non si poteva ancora fare: arrivo previsto fine novembre.
ieri sera ho controllato sul configuratore ed hanno inserito anche la 535 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente...e visto che peserà ovviamente meno....pensa tu quanto andrà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si sarà un missile ma ahimè temo che come consumi saranno solo di poco inferiori ad un 335 a benzina a quel punto il 335 ha dalla sua un prezzo più basso e un sound molto più appagante
Sono d'accordo...xò quei 630Nm di coppia a 1500giri..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente hanno capito che dovevano sfornare una versione x per quel motore! Anche se adesso dovrà vedersela col tdi da 313cv e ci sarà da ridere...
sicuramente stiamo parlando di eccellenza nell ambito motoristico/automoblistico e data la ingentilita che ha ricevuto la F10 rispetto alla E60 e alla trazione più sportiva dell audi rispetto ad un tempo penso siano due prodotti pressoche equivalenti dove la differenza saranno una linea un filo più agressiva in bmw col pack M rispetto all'sline di audi ma un interno un filo più curato su audi rispetto a bmw alla fine è una questione di gusto personale e di fidelizzazione verso il marchio,anche perchè un 535 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Msport e un audi biturbo diesel ben messa giù sforano tranquillamente entrambe il muro degli 80 mila euro un pò tantino visto che cmq sono due ottime berline ma non sportive
sono incazzatissimo, ho ordinato a giugno la versione a 300 cv e nessuno mi ha detto che a fine luglio avrei potuto ordinare la 313, mi girano un bel po' oggi vado a rititirare il gioiello e dico arrivederci alla M3...in attesa della F30
già hai ragione la trovo una emerita cagata questa scelta commerciale che ha fatto bmw...penso tuttavia siano corsi hai ripari per l'uscita del biturbo audi altrimenti avrebbero aspettato ancora
cmq è una buffonata lanciare di fretta e furia già un potenziamento a 313cv CHIARAMENTE a seguito del tdi audi... Si e no qualcuno l'ha appena comprata col 300cv...
eh si il marketing è una brutta bestia anche perchè rovina il mercato alla fine,cmq sia audi che bmw non sono di certo nuove a queste politiche ...
ritirata ieri il 535d MSport F10, fantastica, appena ho tempo apro topic + foto, cmq ho chiesto lumi al conce e al tagliando dei 5000 me la upgradano a 313 !!!