Ciao, ho provato a cercare la fattura ma purtroppo non l'ho trovata e non mi ricordo quanto fosse costato l'intervento. Mi dispiace non poterti aiutare, magari qualche altro utente potrà farlo
530xd albero trasmissione rotto oggi ho preso la macchina, il giunto era rotto ma hanno cambiato tutto il pezzo, c'è modo di cambiare solo il giunto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rotto albero di trasmissione Ciao. Stessa cosa è accaduta a me Domenica. Aurto bmw 53D 2007 Km 250000... ;(
Salve !E la prima volta che scrivo e se sbaglio qualcosa vi prego scusatemi !Ho una e61 da 5 anni con 250k ma da un po di tempo ho una vibrazione del albero di trasmissione che non riesco a fermare ....ho cambiato per primo il convertitore di coppia ,poi la boccola che regge l' albero di trasmissione ,poi il parastrappi (o come si chiama),equilibrato l'albero di trasmissione, cambiato il supporto del cambio .....ora mi dicono che forse sono i supporti del motore .Non so più cosa fare ,vi prego qualche consiglio?