comunque Gabriele come sai io continuo a rimanere innamorato di questa (cerchi a parte, ma che interni!!!) http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lv2nxspgzcfx
guarda, con quel nero pastello, sedili e volante sportivi e cambio smg ci sta una favola! ed ha anche il motore NON valvetronic
è la sensazione che ho avuto io provando il 535d Spero che qualcuno mi confermi che "cambiano i cambi" sul benzina [/quote] Ciao innanzitutto complimentoni per l'acquisto ! Avevo prima il 535d sempre touring , ed il cambio era molto piu' lento! Completamente diverso sul benza !!! molto piu' veloce e fluido negli innesti , oserei dire parecchio al di sopra di quello sul diesel!!!
Complimenti bolletta, bella bella bella! Avevo letto in un altro 3d dell'arrivo del 258cv... Mi sa che a gusti (in fatto di auto) siamo molto simili.....anch io blu e interni beige, sempre:wink:. Complimenti anche per la scelta del benzina. Ma quindi la 231 la tieni ancora? Fossi in te la svenderei a 4/5 mila euro
è la sensazione che ho avuto io provando il 535d Spero che qualcuno mi confermi che "cambiano i cambi" sul benzina [/quote] Sicuro che non è questione di aggiornamento software della centralina? io appena presa l'auto aveva il software originale del 2004 poi in occasione di un intervento feci fare l'aggiornamento, ora sembrava di guidare un'altra macchina... cambiate molto più veloci, i lcambi osembra molto più reativo si a in D che in DS ed è diventato più dolce e silenzioso nelle cambiate
Sicuro che non è questione di aggiornamento software della centralina? io appena presa l'auto aveva il software originale del 2004 poi in occasione di un intervento feci fare l'aggiornamento, ora sembrava di guidare un'altra macchina... cambiate molto più veloci, i lcambi osembra molto più reativo si a in D che in DS ed è diventato più dolce e silenzioso nelle cambiate[/QUOTE] non so perché ma nel quote risulta come mio un mess che non ho scritto io! comunque, la lingua dell'auto è stata cambiata qualche gg fa, quindi credo anche aggiornato il sw, credo in ogni caso in D ed in DS le cambiate sono INNAVVERTIBILI mentre in sequenziale è veramente uno spettacolo!! Niente a che vedere, dicevo, con il cambio di 530d e 535d che ho provato e che è sempre risultato moooolto lento :wink:
non so perché ma nel quote risulta come mio un mess che non ho scritto io! comunque, la lingua dell'auto è stata cambiata qualche gg fa, quindi credo anche aggiornato il sw, credo in ogni caso in D ed in DS le cambiate sono INNAVVERTIBILI mentre in sequenziale è veramente uno spettacolo!! Niente a che vedere, dicevo, con il cambio di 530d e 535d che ho provato e che è sempre risultato moooolto lento :wink:[/quote] mi riferivo al software del 530d/535d obsoleto...
Complimentoni Bolletta davvero un gran bel mezzo !!! Deve essere davvero una goduria... fai i complimenti anche al papi!!! Ciaooo