sbagli :wink: L'high era in opzione con il bc ampliato (replicato nel MID) o con il sistema di navigazione. Sulle Futura e sulle Platinum e Titanium era di serie, essendo di serie il sistema di navigazione 16/9. Se vuoi dare un'occhio alla mia in firma, è un 12/2002 :wink:
Anche no, come dici tu sui 3.0 i dischi sono più grandi, di conseguenza ha i 16". L'unico optional sembra essere il volante M con i comandi MFL. Direi regolarissima "nazionale" :wink:
beh...tra un mese (spero meno) andrà a gas....che magari non è aria....ma ci si avvicina moooolto!!!!
ho mandato copia del libretto, documento mio e codice fiscale per prenotare l'incentivo... appena ho il libretto in originale.....si parte!
Io penso (ma spero di sbagliare, dato che anch'io penso sia una validissima alternativa) che il momento GPL durerà poco, essendo comunque un derivato dal petrolio e con l'aumento esponenziale della richiesta IMHO è desinato anch'esso a raggiungere costi al litro poco entusiasmanti...
su tutte.350 euro di incentivo. puoi anche "bloccare" il posto incentivo, e poi decidere quando entro l anno ti va meglio montarlo, così non perdi i 350 euro che lo stato da. alcune regioni come trentino e piemonte mi pare ti danno anche il bollo gratis per 3 anni. spero, spero di cuore, che le voci che dicono che il fvg il prox anno fara' la stessa politica di bollo gratis per 5 anni (non ci credo che il governo lo tiri via) siano vere, in quel caso lo farei anche se faccio pochi km annui, se prendessi il z3 in 4 anni di bollo gratis mi sono ripagato il costo dell impianto.
si credo anche io che aumenterà....secondo me è una cosa voluta a tenere ancora basso il prezzo del gpl (avete fatto caso che non è aumentato al pari di gasolio e benzina?) in modo che molti di noi passiano al gpl convinti di risparmiare e poi iniziano a dire che è aumentata la richiesta quindi per le regole del mercato il prezzo aumenta ecc ecc di conseguenza altra mazzata!....in fondo è la stessa cosa che è successa con il boom delle auto a gasolio!.....infatti io che faccio 40000 km all'anno e ho necessità di un'auto a gasolio mi sono ritrovato a spendere come se andassi a benzina grazie soprattutto a quelli che pur facendo 10000 km all'anno e solo in città si sono comprati il diesel.
Questo è vero in parte...del resto guidare una punto 1.2 a benzina, anche con le 16 valvole non è come guidare il 1.3mj, quindi se il diesel ha fatto dei grandi passi avanti a livello tecnologico, non è comunque giusto continuare a dire che se uno fa poca strada debba rassegnarsi ad avere la coppia a 4000 giri e passa...come non è altrettanto giusto dire che il "costo industriale" di produzione del gasolio ha superato quello della benzina, quando quest'ultimo va ad alimentare mezzi a partire dal Lupetto del '58 fino alla 635d Poi sarà difficile per me passare dalla coppia di un cr ad un aspirato a benzina col GPL Ma non nego che la cosa inizia ad interessare anche al sottoscritto :wink: