ad essere del tutto sinceri..dai 4,40 ai 4,84 di un serie 5 ,quando cerchi parcheggio non è che non cambi proprio niente eh cmq..il confronto è impari..prima avevi un'utilitaria comoda.ora hai uno station di classe alta
posso assicurarti che a Roma, nel parcheggiare, la differenza la senti tra una twingo e una bmw touring....:wink:
fasolini ma hai visto quanti km ha???? 200000!!! allora mi tengo la mia che ne ha soli 250000 almeno conosco chi ce li ha fatti!
vero tra una twingo e una bmw da 4,80 mt si parcheggia meglio il bmw! giuro! l'ho provato io stesso! la mia ragazza ha la twingo un'automobilina davvero geniale ha più porta oggetti della E39 (ci vuole poco) e per essere cosi piccola ha davvero tanto spazio ma incredibilmente io parcheggio meglio il mio transatlantico di 4.80 mt che la twingo! (mi riferisco alla manovra di parcheggio non alla probabilità di trovarlo)....Boh! Sarò strano io!.....
ah si? e se ad esempio si deve rifare la testata? in bmw per un problema simile sostituiscono direttamente il motore perchè dicono costa meno di manodopera! avete per caso un prezzario?
Lo prescrive il medico di andare in Bmw? Avrai un meccanico di fiducia! Per la testa basta che cambi termostatica e pompa e và tutto bene.
beh la guarnizione se si è bruciata? so che si può danneggiare in tali casi anche il monoblocco....lo so lo so sono pessimista ma quando si pensa di comprare un auto con tanti km il brivido viene lungo la schiena a voi no?
La testa con 1500€ te la fai, se guardi è stata tutta tagliandata. A me no perchè nel prezzo basso sconto eventuali riparazioni.
beh 1550 euro non sono pochissimi......i sono di cerveteri in provi di roma tu scusa non avevo letto che sei di bg ti chiedevo se conoscevi casomai qualcuno di cui fidarsi come meccanico......ma non sei di roma
Quelli sono i prezzi per la rifare testa dei 6 cilindri però c'è l'alternativa: http://cgi.ebay.de/Motor-BMW-330i-E...ryZ61279QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Non ti spaventare per i 200000km, la si và a vedere e la si prova capisci subito se è un rottame maltrattato.
certo ma andare a bz o dove è che sta non è conveniente! pensa se è un rottame e ci ho fatto pure 500 e passa km!
Anche io non l'ho comprata sotto casa.. sono andato..l'ho provata.. mi è piaciuta..l'ho presa.. Se cerchi un 530i + fresco se ne vedo uno ti faccio un fischio!
Tò eccoti servito, hanno appena abbassato il prezzo di 2000€, fossi in tè correrei: http://cgi.ebay.it/BMW-530i-Attiva-...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem