So cercando una bella 5er di max un paio d'anni per mio padre. Lui stesso si è prodigato per i concessionari oggi pomeriggio ma non riesce a trovare niente: Tutte diesel, tutte automatiche (tutte grigie/nere poi..... ) avete qualche dritta da darmi? Grazie 1000 :wink:
E' una macchina abbastanza rara, bisogna avere pazienza. Comunque se per caso ne dovessi trovarne qualcuna ti avverto subito :wink:
carina questa col misto pelle! http://www.mobile.de/SIDac2PSHZfDRF...ch=pkw&sr_qual=GN&top=7&id=11111111255649570&
Si è bella e praticamente nuova! Però sia a me che a mio padre piacerebbe un interno beige/terra grazie ragassssi :wink:
per le bmw il 3 è il numero magico...mi spiego molte bmw sono acquistate con il select e la maggior parte dei select sono a durata triennale.... molti select finiscono con la macchina che rientra in conce... ergo in genere se vai su auto di 3 anni dovresti avere molta scelta :wink:
Buona Fortuna Bolletta!!! Non è semplice da trovare... E in più devi essere anche fortunato, qualora la trovassi, a trovarla pure in buono stata e con i km reali. Il 70% (forse anche più) delle E61 in circolazione sono di rappresentanti/agenti di commercio. Pensa che da me ogni tanto passano due rappresentanti di 2 fornitori diversi, entrambi con E61 (con steptronik però).
Senti se ti troviamo una 530i con interni in tessuto poi tu con 1300€ te la fai in pelle come vuoi tu.Ok? Và bene anche in Germania?
ho un'amico che cercava un'acquirente x una BMW 523i nera,manuale,cerchi da 18", interni in pelle nera anno 2003, 22.000Km perfetta!!
lo so che molti mi urleranno dietro ma.... provato a chiamare vantigroup? Sono pieni di 5... semmai hanno anche una 530i manuale...
a settembre '06 (quando poi presi la 530d) cercai per 1 mese una touring benzina 523-525-530 on line ne trovai diverse solo in germania, in italia 1 sola a prezzo spropositato la feci cercare anche alla BMW Roma ma nulla berline si trovavano tranquillamente ma touring niente
gli dici che sei amico di Andrea Paccagnella ( appunto Pacca per tanti ).... tranquillo, mi conoscono tutti dentro Riguardo al loro sito... hanno quello della bmw. www.autovanti.bmw.it o www.albamotor.bmw.it ma.... è aggiornato l'usato a 3 anni fa...... un colpo di telefono costa meno fatica e porta 0516039213 e chiedi di Giovanni
ufffff vorrei anch'io sul mio 330cd gli angels!!! Come posso fare??? e poi CHI me li monta??? in bmw non me lo fanno!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFF
sarebbe la prima bmw per mio padre e voglio che gli sballi i parametri di sensazioni di guida avute finora. per questo sotto il 525i non vorrei stare grazie comunque della proposta :wink:
Dopo aver valutato diversi "d" sono tornato sul caro, vecchio, indistruttibile ed imperturbabile BENZA. che ne dite di questa? http://www.autosupermarket.it/BMW-530-Benzina-2005-Station%20Wagon-BMW-530_CarCard_205_236809.html