infatti, io avevo preventivato la testata nuova, alla fine ce la siamo cavata solo col radiatore.. in compenso 20mila km dopo..l'albero motore..
A me non fumava tanto il tds. Poi dopo che gli ho ripulito gli iniettori e cambiato una candeletta andava un amore. Meccanico di *****!!!
ARGH!!! vade retro da quel motore!! i rumori di tubo flessibile dello scarico benzina, carter e cuscinetti era uno spettacolo! Lo riconoscevo a distanza
Ho avuto una Lancia K con quel motore... il TD 125... Sei stato forunato puccio...anche se dopo... come si dice: il Signore da, il Signore prende...
Bhe un paio di mille km e tornerà sfumacchiante No a parte gli scherzi, già rispetto alla prima serie dell'M51 fuma di meno. Collettore nuovo, deb e DDE evoluta fanno il resto.
530 rimappata allora io vi chiedevo come devo far controllare la mappa è stata fatta 2 anni fa ed ho percorso diverse decine di migliaia di km la mappa la fatta la digital tunung siccome io sono molto distante dalla loro sede chiedevo a voi cosa fare e come intervenire,la macchina va ancora come una sceggia solo che ha volte quando affondo in maniera brutale e con il clima acceso mi succede che si accende la spia dde mi fermo spengo il motore lo riavvio e la spia si spegne.
come ti è stato risposto, l'auto va in protezione per sovrappressione rail o turbina. o togli la mappa o vai alla digital e la fai affinare