Però se disattivi la funzione fari diurni da Menu penso che sullo zero rimangano spenti, almeno su F1x.
...ne avevamo parlato,...la nostra bimba è già pronta ma necessita di sblocco ( o chissà cosa ) per funzionare.; sono convinto che l'interazione dell' Idrive II con il navigatore e le telecamere, renda possibile altre opzioni...mi sono chiesto ad esempio, perché il navigatore proponga ( se selezionato ) il semaforo agli incroci... perché il sistema è/sarà in gradi di riconoscerne il colore ?? Ripropongo la domanda/auspicio di base:gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti ?.....sperem !!!
Oggi ho fatto un regalo alla bimba.....e devo dire che il risultato estetico ed olfattivo è veramente super....lo suggerisco 100% !!!
Forte... un foglietto di carta con delle scritte..... lo usi al posto del disco orario?? ahahah Apparte gli scherzi, credo sia un kit per la pelle, ma boh non conosco, spiega spiega!!!!!
Si tratta del kit pulizia e mantenimento pelle della Frau....e come scrivevo, oltre a pulire molto bene , lascia un piacevole profumo di pelle nell’abitacolo; trovo sia migliore del prodotto originale BMW e del Meguiar’s,...almeno questa è la mia sensazione. Ovviamente si trova nei negozi poltrone Frau...al modico prezzo di 50€ ... La confezione contiene le salviette per la pulizia e quelle per il trattamento protettivo, oltre allo stick per le macchie più ostiche.
Ma tu ne sai una più del diavolo! Appena mi capita a tiro un negozio Frau ti copio senza ombra di dubbio. Grazie per la dritta!
De nada, amico mio ! ..ci sono due confezioni, quella in foto che ho acquistato io ed una che è sullo stesso principio ma con boccette di vetro e vaporizzatore...(costo 90 euro ) Con una salvietta per la pulizia ho pulito il sedile guida , portiera lago guida, volante e tunnel centrale...oltre non riesci ad andare/pulire e nella confezione ci sono 10 salviette per pulire e 10 per la protezione...valuta tu...
Trovato su internet. La nuova funzione è solo per gli ultimi modelli come G30 e F30 restyling. La generazione precedente aveva solo lo steptronic sequenziale che non permetteva di saltare le marce, con la nuova generazione invece è possibile saltare le marce ma solo in scalata. Ma non ho ancora capito se si tratta solo di una modifica di software oppure una modifica meccanica al cambio.
L’ altro giorno ho visto un servizio su Lamborghini Urus... dove appunto si vantavano della scalata multipla... bhe l’abbiamo anche noi...
Io fino ad oggi utilizzavo questo prodotto BMW per pulire i sedili - ma mi sa che la tua "trovata" Frau è superiore!
Io ho iniziato con lo stesso prodotto ed alternato con Meguiars,...adesso sto testando il Frau e quindi a breve saprò dirvi quale ( a mio parere) risulta essere migliore; ti confermo che dopo aver usato per bene il prodotto Frau, senti un profumo di pelle in abitacolo che è solo spettacolare ! La pelle rimane molto.....”naturale “ al tatto,....a me piace moltisssssimo