Ieri sera a bari da un semaforo è iniziata una bella sfida cn un audi a5 3.0tdi..Alla partenza forse x le 4 ruote motrici riusciva a stare accanto sino alla seconda,dopo nn c'era storia ovviamente..vabbè la mia è modificata xò secondo me nn è ksì potente cm l'hanno descritta...C'era molta differenza sopratt sulle marce alte..è una macchina ke mi piace molto,i led sn stupendi..xò nn la preferisco alla serie 3 coupè...Vorrei beccare l'audi a8 4.2tdi..mi hanno detto ke va forte....Secondo me nn va cm il 535d visto ke la settimana scorsa fino a250 mi ha letto la targa...
ameno che quello con l'a5 era un deficente è molto difficile che un 530d riesce ad andar via..dato che l'a5 va quasi come un 335d
Su alcune prove fatte, la E92 3.0xd in accelerazione era di un pochissimo più veloce.....mi sembra 6.02 sec contro i 6.4sec della A5...poi comunque sono auto che si equivalgono e penso che la differenza la fa il pilota
Complimenti, effettivamente in partenza essendo integrale ha una maggiore motricità ma per il resto la BMW è decisamente superiore. L'Audi a8 4.2TDI in partenza forse potrebbe scontare la mole ma in ripresa e sull'allungo dovresti provare con il 535d 286cv.
Quoto, bisogna provarle su strada, cosa ne sanno quelli che scrivono gli articoli, dovrebbero mettere contro le 2 auto in un testa a testa.
le hai provate o parli per sentito dire? che test avete effettuato? Io sinceramente non capisco se certa gente è sul forum per creare zizzania o cosa..
Cosa? Che il motore della A5 spinga molto nessuno penso lo metta in dubbio.....ma da qui a dire che va quasi come il 335 BMW........