mi auto quoto, nino e piero:wink:. Comunque la si voglia considerare la cosa del primato, rimane il fatto che solo dopo l'adozione della BMW e60, con la sua tanto discussa doppia palpebra, lo schermo al centro e in alto è diventata prassi. Ora, che ci fossero stati tentativi anche prima, ci sta e onestamente non lo ricordavo. Ciò che voglio dire e che ho detto è che dopo BMW praticamente tutti sono passati a quella soluzione.:wink:
Certamente, solo BC. Peraltro lo schermo del BC non funziona più da un pezzo...l'Omega è ancora in famiglia...:wink:
sono daccordo... Ps: in quella sorta di prova di 4R tra 120d, bravo e golf gtd, dove parlano e fanno vedere soolo la golf, hanno definito "suono" il rumore del 2.0tdi della golf, definendolo una spanna sopra gli altri per rumore ed allungo...
[OT] Grande macchina l'Omega Mio nonno aveva la prima versione del 1996. Una splendida 2.0 CD SW. Venduta nel 1998 per una Vectra B SW 1.6 [/OT]
visto che siamo in tema sfide...provata oggi la nuova C220cdi Avantgarde... nulla di spettacolare...tirare tira, nulla confronto al 120d...viaggia, non emoziona, IMHO. una cosa mi ha perplesso...i controlli son lenti ad entrare....pioveva, rotonda, l'ho forzata...stavo gia inizando a tenerla io quando è entrato il controllo...poco tempestivo...
Quoto. Credo sia una peculiarità made in MB Sono auto per la guida in suplesse....farcite di ogni ben di Dio,ma poco espressive una volta alla guida....parlo anche per esperienza personale visto che ho posseduto una C220cdi avantgarde precedente a quest'ultimo modello.....e...nonostante l'allestimento avantgarde prevedesse anche un assetto più rigido (e credo anche leggermente ribassato)......era comunque molto impersonale... Non ho mai avuto la sensazione,soprattutto in fase di spinta,che potevo avere ad esempio con la E53....