bello e ignorante io invece pensa, adoro l'e60, ma a mio padre consigliai la touring...pero' lui le odia
yeah....rep +...l'ho sempre detto...che il 6l diesel ha sempre suonato rispetto alle batterie delle altre case...(cazz non mi fa dare la rep ma è promessa mix!!!)
A parità di allestimenti kilometri e condizioni, non saprei assolutamente cosa comprare tra un'Audi A6 quattro ed un 530xd. Propenderei forse per bmw per consumi legg. inferiori e forum bmwpassion impagabile.:wink: Ma non dormirei per un paio di notti buone.
D'accordo, ma fu un caso isolato della prima serie, di dubbia riusciota estetica. La seconda serie inizialmente aveva un classico navigatore in basso...poi dal 2004, in ocacsione del restyling, copiò in pratica la plancia della e60. Quindi, dalla soluzione di BMW in poi, è diventata quasi una prassi. E poi io parlavo di Automobili, non di Renault.
Guarda che la Laguna II ce l'ha sempre avuto sopra il navigatore. E comunque: Opel Omega 1994 con Navi Stessa cosa per la Vectra B del 1994, Citroen C5 2001, ecc.. :wink:
no, non sempre, solo dal 2004. Quello dell'Omega non è il navi ma il display del BC. Stessa cosa per Vctra B.:wink:
eppure ricordo così...sarà la memoria a fare cilecca..??? bene faccio pubblica ammenda....ho sbagliato anno!
beh, visto come l'ho trattata nello spegnere il motore, la turbina è saltata a 160k km, e non prima come altre + blasonate:wink:
Sulle base era cdb, per quelle con il navi era lo schermo del Navi. Le abbiamo avute in casa sia la Vectra sia l'Omega :wink: P.S: le versioni senza navi erano con questo schermo: Edit: Quello della Vectra B: